Parma Napoli in TV e in streaming

Come vedere Parma Napoli in tv e in streaming

Vuoi sapere come vedere Parma Napoli in TV e in streaming? Quando e a che ora è in programma il match di Serie A? Riuscirà il Napoli di Gattuso a battere il Parma? Lorenzo Insigne e compagni sperano di poter tornare a casa con una vittoria nella prima di campionato.

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Parma Napoli in TV e in streaming.

Parma Napoli è una partita della prima giornata del Campionato di Serie A 202-21 in programma per le ore 12:30 di domenica 20 settembre 2020. Il Napoli di Gattuso, reduce da una stagione che ha messo in cassa la Coppa Italia, cercherà di portare a casa tre punti per iniziare bene il campionato, mentre il Parma cercherà di conquistare i primi punti per la salvezza.

LEGGI ANCHE: Come vedere la Serie A gratis in chiaro via satellite

Dove vedere Parma Napoli in streaming in diretta

La partita Parma Napoli è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 su DAZN

Come vedere Parma Napoli in diretta TV

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Parma Napoli in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:

Parma Napoli in TV e in streaming
IlMioNapoli

LEGGI ANCHE: Come vedere la Serie A in streaming con Sky Go

Parma Napoli probabili formazioni

Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Gervinho. Allenatore: Fabio Liverani.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *