come vedere Lazio Roma in tv e in streaming

Come vedere Lazio Roma in TV e in streaming

Vuoi sapere come vedere Lazio Roma in TV e in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà il Derby 2019 tra le due squadre della capitale? Cerchi maggiori informazioni sul big match in programma per sabato 2 marzo alle ore 20:30 ?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Lazio Roma in TV e in streaming, il Derby più atteso del campionato di Serie A.

Stai cercando info sul derby Lazio Roma del 26 gennaio 2020? Allora vedi questo articolo sulla partita della 21esima giornata della Serie A 2019-20.

Lazio Roma pronte a sfidarsi per quello che si preanuncia il Derby più infuocato di questa seconda parte del campionato di Serie A 2018-19. La partita, che avrà luogo ovviamente nello stadio Olimpico di Roma e che ha già registrato sold-out di biglietti, è stata fissata per sabato 2 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Il big match tra i biancocelesti e giallorossi, valido per la 26sima giornata di campionato, metterà a dura prova le due squadre che attualmente si trovano al quinto posto (la Roma) e al sesto (la Lazio) della classifica, pur distanziando di ben sei punti.

Con questa partita, il derby della Capitale toccherà quota 150. Calcoli alla mano, la Roma guida il bilancio con ben 54 successi a 37 per quanto riguarda le sfide avvenute in Serie A.

Chi si aggiudicherà il Derby 2019 tra le due squadre? Ricordiamo che nel girone di andata di questo campionato, la Roma sconfisse la Lazio 3-1 con i goal di Pellegrini, Kolarov e Fazio. Riusciranno i biancocelesti a questo giro a vincere la partita e guadagnare 3 punti importanti?

La partita Lazio Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Vuoi sapere come vedere il Derby 2019 tra le due squadre della capitale? Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega passo per passo come vedere Lazio Roma in TV e in streaming, anche se possiedi già un abbonato a Sky.


sky calcio programmazione serie aScopri qui il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Vuoi sapere come seguire tutte le partite di Serie A della tua quadra? Leggi la guida definitiva per scoprire quando, dove e contro chi giocherà il tuo team e su quale piattaforma pay sarà disponibile il match tra DAZN e Sky!

>> Scoprilo insieme all’esperto


Come vedere Lazio Roma in streaming con DAZN

Se sei un tifoso giallorosso o biancoceleste e non vuoi perderti per nulla al mondo il match Lazio Roma, non ti resta che abbonarti a DAZN. L’esperto ti ricorda che puoi disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

DAZN trasmetterà il Derby Lazio Roma in streaming sabato 2 marzo 2019 alle ore 20:30 e, ovviamente, potrai seguire la partita direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet collegandoti al sito web di DAZN o scaricando l’app, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Lazio Roma in tv e in streaming
Getty Image

Come vedere Lazio Roma in TV con DAZN

E cosa posso fare per vedere Lazio Roma in streaming? Se vuoi guardare l’anticipo della 26sima giornata di Serie A comodamente dal tuo televisore casa, ti basterà installare l’app DAZN dallo store della tua Smart TV connessa alla rete Internet di casa e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE: Leggi la nostra guida per controllare se la tua Smart TV è compatibile con DAZN

Come vedere Lazio Roma in TV e streaming se sei abbonato a Sky

Se sei già abbonato a Sky e non vuoi assolutamente attivare un altro abbonamento per poter vedere tutte le partite di Serie A non trasmesse dalla pay-tv satellitare, puoi tranquillamente acquistare il Ticket Sky DAZN.

Tutto quello che devi fare è consultare il nostro approfondimento per scoprire come funzionano i Ticket Sky DAZN. Si tratta di un metodo davvero pratico ed economico per poter vedere anche tutte le altre partite di Serie B che vengono trasmesse soltanto su DAZN.


Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?Vuoi sapere come acquistare i Ticket Sky DAZN? Scopri come fare!

Scopri con noi come vedere tutte le partite di Serie A e Serie B con il tuo abbonamento Sky. Quest’ultimo infatti ti consente di accedere alle partite trasmesse da DAZN ad un prezzo conveniente.

>> Consulta i trucchi dell’esperto!


Lazio Roma: le possibili formazioni della partita di Serie A

Per la mega sfida contro i giallorossi, la Lazio trainata da Filippo Inzaghi potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. L’allenatore, infatti, potrebbe “rafforzare” la difesa per arginare al meglio l’attacco della squadra rivale.

E la Roma? La prima buona notizia è che il giocatore Manolas – che ha abbandonato la partita contro il Frosinone per un problema alla caviglia – potrebbe tornare in campo per il Derby 2019.  Per ora l’allenatore Eusebio Di Francesco non ha voluto rilasciare nessuna intervista in merito ai giocatori che schiererà in campo contro la Lazio sabato sera.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *