Come vedere La Porta Rossa 2 in streaming

Come vedere La Porta Rossa 2 in TV e in streaming

Come vedere La Porta Rossa 2 in TV? Quando va in onda la seconda stagione della fiction con Lino Guanciale? Come puoi vedere le nuove puntate de La Porta Rossa 2 in streaming? Andranno in onda le repliche? Sei curioso di conoscere le anticipazioni legate alla trama e al cast della seconda stagione de La Porta Rossa?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere La Porta Rossa 2 in TV e in streaming.

L’attesa sta per terminare. La Porta Rossa 2 va in onda in prima serata su Rai 2 mercoledì 13 febbraio. L’appuntamento quindi è per le ore 21:20 circa sulla stessa rete che ha trasmesso anche la prima stagione della fortunata Serie Tv che ha registrato una media di share superiore al 13%. I protagonisti della seconda stagione de La Porta Rossa saranno ancora una volta Lino Guanciale e Gabriella Pession nei panni rispettivamente del defunto Leonardo Cagliostro e della moglie Anna.

Come vedere La Porta Rossa 2 in TV

Come vedere La Porta Rossa 2 in TV? Andranno in onda anche le repliche della seconda stagione de La Porta Rossa? La serie Tv con Lino Guanciale torna in onda con i nuovi episodi in prima serata su Rai2 ogni mercoledì. La seconda stagione va in onda sulla stessa rete dove a gennaio 2019 sono state trasmesse le repliche della prima serie per consentire ai telespettatori un veloce ripasso della storia che ha come protagonista Leonardo Cagliostro.

Per vedere La Porta Rossa 2 in TV l’esperto ti comunica che a partire dalle ore 21:20 di mercoledì 13 febbraio dovrai sintonizzarti su Rai2 per ben sei appuntamenti in prima serata. La seconda stagione della serie tv infatti è composta da 12 episodi suddivisi in sei puntate. Il finale di stagione quindi andrà in onda su Rai2 il 20 marzo 2019.

LEGGI ANCHE: Come vedere la prima stagione de La Porta Rossa

Come vedere La Porta Rossa 2 in streaming

L’esperto ti comunica che per il momento non sono previste le repliche de La Porta Rossa 2. Sai già che non potrai seguire tutti gli episodi della serie tv con Lino Guanciale in TV su Rai2? In questo caso l’esperto ti ricorda che prima di tutto puoi vedere la messa in onda de La Porta Rossa 2 in streaming su Raiplay, nell’apposita sezione dedicata a Rai2.

Inoltre a partire dal giorno successivo alla messa in onda in televisione, gli episodi de La Porta Rossa 2 saranno disponibili anche in streaming nell’apposita sezione del sito Raiplay dedicata alla serie tv. L’esperto però ti ricorda che proprio nella stessa sezione potrai rivedere in streaming anche le puntate della prima stagione.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

La Porta Rossa 2 trama e cast

Prima ancora del debutto della seconda stagione già si parla della probabile realizzazione della terza. La serie TV ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi continua ad essere molto seguita dai telespettatori Rai. Chi sono gli attori presenti nel cast de La Porta Rossa 2 oltre a Lino Guanciale e Gabriella Pession? Nel cast ritroveremo la giovane medium interpretata da Valentina Romani, ma tra gli altri ci saranno anche Fortunato Cerlino, Ettore Bassi, Antonia Liskova e Cecilia Dazzi.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Che Dio ci Aiuti 5

Le anticipazioni della trama de La Porta Rossa 2 svelano che Leonardo Cagliostro sarà ancora nel mondo dei vivi dopo la sua morte. In questo modo infatti è riuscito a scoprire l’identità dei suoi assassini salvando così la moglie Anna. Dopo essere rimasto nel mondo dei vivi, Leonardo Cagliostro riuscirà ad essere vicino ad Anna nel momento in cui lei partorirà sua figlia. L’evento però porterà nuovi interrogativi per Cagliostro, cose che non si è mai chiesto nemmeno in vita. Leonardo Cagliostro infatti deciderà che è giunto il momento di sapere chi sono i suoi genitori e perché lo hanno abbandonato. Ancora una volta ad aiutarlo ci sarà Vanessa, l’unica che può vederlo.

Intanto ci saranno nuovi sviluppi proprio sull’omicidio di Leonardo Cagliostro e lui si rende conto che la vita di sua figlia è in pericolo. Durante il processo infatti Rambelli sostiene che siano stati Anna e Piras ad uccidere Cagliostro perché sono amanti. Presto Cagliostro si rende conto di avere poco tempo a disposizione per salvare sua figlia.

LEGGI ANCHE: Quando vanno in onda i nuovi episodi 2019 de Il Commissario Montalbano

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *