come vedere Roma Frosinone in TV e in streaming

Come vedere Frosinone Roma in TV e in streaming

Non sai come vedere Frosinone Roma in TV e in streaming? Vuoi sapere chi trasmette la partita di Serie A del sabato sera in programma il 23 febbraio 2019 alle ore 20:30? Cerchi informazioni sulle probabili formazioni del match Frosinone Roma?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire come vedere Frosinone Roma in TV e in streaming.

Biglietti sold out in pochi minuti per la partita Frosinone Roma, l’anticipo serale della 25sima giornata di Serie A 2018-19, in programma allo stadio Benito Stirpe della città ciociara per sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20:30.

In questa parte di campionato, le due squadre si ritrovano a sfidarsi con due obiettivi completamente diversi. Partiamo dalla Roma di Eusebio Di Francesco che dopo il match contro il Bologna cercherà di risalire ulteriormente in classifica per mantenersi in zona Champions League.

E il Frosinone? La squadra guidata da Marco Baroni dopo aver incassato ben 3 goal durante il match contro la Juve, cercherà a tutti i costi di portare a casa almeno un pareggio, se non un’utopica vittoria contro i giallorossi, per evitare di retrocedere in Serie B.

La partita Frosinone Roma sarà trasmessa in esclusiva soltanto sulla piattaforma streaming DAZN. Hai bisogno di informazioni su come vedere il match di Serie A? Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega come vedere Frosinone Roma in TV e in streaming, anche se sei un abbonato a Sky.


serie a in tv 2018 19 streamingConsulta il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?

>> Scoprilo insieme all’esperto

 


 

come vedere Roma Frosinone in TV e in streaming zaniolo
Eurosport

Come vedere Frosinone Roma in streaming con DAZN

Se sei un tifoso giallorosso o un ultras ciociaro e non vuoi perderti il match Frosinone Roma, devi abbonarti a DAZN. L’esperto ti ricorda che puoi disdire in qualsiasi momento.

La piattaforma di Perform trasmetterà Frosinone Roma in streaming sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20:30, partita che potrai seguire direttamente sul tuo device preferito come PC, smartphone o tablet collegandoti al sito web di DAZN o scaricando l’applicazione che è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.


dazn smart tv streaming appVuoi vedere la partita in TV con DAZN? Scopri come fare!

Scopri con noi tutte le soluzioni per vedere le partite di Serie A collegando l’app DAZN al tuo televisore di casa, specialmente se sei sprovvisto di Smart TV o se il tuo TV non è compatibile con l’app DAZN.

>> Scopri tutti i trucchi con l’esperto


Come vedere Frosinone Roma in TV con DAZN

Chi l’ha detto che i contenuti di DAZN si possono seguire solo in streaming? Se preferisci guardare l’anticipo della 25sima giornata di Serie A dal televisore casa, ti basta installare l’applicazione DAZN dallo store della tua Smart TV (che ovviamente deve essere connessa alla rete Internet di casa) e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE: Scopri qui se la tua Smart TV è compatibile con DAZN

Il tuo televisore non si collega ad Internet? Niente paura! Clicca qui e leggi la nostra guida per scoprire come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Come vedere Frosinone Roma in TV e streaming se sei abbonato a Sky

Se possiedi già un abbonamento a Sky, dove hai attivato il pacchetto Calcio per seguire le partite della massima serie calcistica italiana, puoi vedere anche il match Frosinone Roma acquistando il Ticket Sky DAZN. Consulta il nostro approfondimento per scoprire come funzionano i Ticket Sky DAZN. In questo modo potrai vedere anche tutte le altre partite di Serie A e Serie B che vengono trasmesse in esclusiva solo su DAZN.

LEGGI ANCHE: Leggi il calendario completo (e aggiornato) della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Frosinone Roma: le possibili formazioni della partita di Serie A

Per il match contro i giallorossi, il Frosinone potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: Ciofani e Ciani all’attacco, mentre al centrocampo Zampano, Chibsas, Viviani, Cassata e Molinaro. Attualmente gli indisponibili sono: Ariaudo (da valutare), Simic (da valutare), Dionisi (25 giorni) e Ghiglione (25 giorni).

E la Roma? Dopo la vittoria in casa 2-1 contro il Bologna, la squadra potrebbe presentarsi con il modulo 4-3-3 con Daniolo, Dzeko e Shaarawy all’attacco. Gli indisponibili sono Bianda (60 giorni), Karsdorp (15 giorni) e Schick (15 giorni), mentre Nicolò Zaniolo e Fazio sono diffidati.

LEGGI ANCHE: Come acquistare e usare le tessere prepagate Dazn

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *