X Files 11 streaming

X Files 11 streaming dove vedere la serie TV

Vuoi vedere X Files 11 in streaming? Aspettavi con ansia l’uscita delle puntate italiane della serie tv degli anni Novanta con Gillian Anderson e David Duckovny? Sei curioso di sapere dove puoi vedere in tv in chiaro X Files 11? Cosa faranno gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully? Cosa ne sarà di William, il figlio di Mulder e Scully?

Consulta la guida dell’Esperto per scoprire dove puoi vedere le nuove puntate di X Files 11 in streaming.

X Files 11 va in onda in chiaro per la prima volta su Rai 4. Dal 10 gennaio sono arrivati in chiaro gli episodi dell’undicesima stagione della serie tv con Gillian Anderson e David Duckovny, ma le puntate potranno essere viste anche in streaming. Mentre su Rai 1 ogni giovedì vanno in onda due nuovi episodi di Che Dio ci Aiuti 5, su Rai 4 invece ci sono quelli di X Files 11 a partire dalle 21:05.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e in streaming Che Dio ci Aiuti 5

X Files 11 streaming

Vuoi seguire X Files 11 in streaming? Il tuo televisore di casa il giovedì sera è occupato dal resto della tua famiglia intenta a seguire Che Dio ci Aiuti 5? Tranquillo, l’esperto ha una soluzione per tutto. Potrai seguire la messa in onda di X Files 11 streaming direttamente su Raiplay.it.

Inoltre l’esperto ti ricorda che proprio grazie a raiplay potrai rivedere tutte le puntate di X Files 11 in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv. Qui sono disponibili tutte le puntate che ogni settimana vanno in onda in chiaro su Rai 4.

L’esperto ti ricorda che potrai seguire X Files 11 streaming su Raiplay.it non solo dal tuo PC, ma anche su smartphone e tablet grazie all’apposita app disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Quando esce Black Mirror 5 su Netflix

X Files 11 streaming anticipazioni

Sei curioso di sapere cosa accadrà nelle nuove puntate di X Files 11? L’esperto è pronto a fornirti le anticipazioni puntata per puntata di tutto ciò che accadrà a Fox Mulder e Dana Scully durante i dieci episodi dell’undicesima stagione. Il finale di stagione dovrebbe andare in onda su Rai 4 il prossimo 7 febbraio.

X Files 11 streaming Mulder e Scully
Raiplay

Anticipazioni  X Files 11

Le anticipazioni della prima puntata di X Files 11×01 svelano che il titolo è Memorie dal futuro. Mulder e Scully hanno la certezza di non essere gli unici a cercare il figlio William. Scully ha un malore dopo aver avuto una visione di William. Intanto durante l’episodio verrà svelato il vero nome dell’Uomo che Fuma.

Il titolo del secondo episodio della prima puntata 11×02 è Simulazione. Le anticipazioni della trama svelano che un vecchio amico cercherà di raggiungere Mulder e Scully in un modo un po’ strano. Intanto sembra che stia per venire alla luce un segreto.

LEGGI ANCHE: Le Serie TV in streaming più attese del 2019

Doppioni è il titolo di X Files 11X03. In seguito a numerose morti si scopre che le vittime erano perseguitate dai propri doppelganger. A indagare sul caso ci pensano Mulder e Scully, ma presto scopriranno che una coppia di gemelli potrebbe essere la causa di tutto.

L’effetto Mandela è il titolo di X Files 11×04. Le anticipazioni della trama svelano che Mulder e Scully indagano sull’effetto Mandela, cioè quel fenomeno che causa spesso dei ricordi collettivi sbagliati. I due agenti dell’FBI avranno a che fare con un gruppo di persone che ricorda storie diverse. Presto però Mulder e Scully scoprono le origini degli X Files.

Nell’episodio 11×05 dal titolo Ghouli gli agenti Mulder e Scully indagano sul caso di due ragazze adolescenti che iniziano ad attaccarsi tra loro con la convinzione che l’altra sia un mostro. Presto per entrambi si rendono conto che grazie a questo caso potrebbero riuscire a scoprire qualcosa sul loro figlio William, del quale non hanno più notizie da diverso tempo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere le repliche de La Porta Rossa

Kitten è il titolo dell’episodio 11×06 in cui Skinner sparirà nel nulla dopo che il suo passato è tornato a perseguitarlo. A cercarlo ci penseranno Mulder e Scully, ma presto perderanno la fiducia che avevano verso il loro capo.

Rm9sbg93zxjz (l’originale è IA) è il titolo dell’episodio 11×07 di X Files che in un certo senso ricorda Black Mirror. La tecnologia infatti si ribella all’uomo e le anticipazioni della trama svelano che l’episodio si apre con Mulder e Scully intenti a ordinare cibo in un ristorante del tutto vuoto direttamente dal cellulare, senza scambiare nemmeno una parola tra loro.

Caccia alle streghe è il titolo dell’episodio 11×08. Le anticipazioni della trama svelano che questo episodio contiene una serie di citazioni ai film horror, come il famoso IT. Durante la puntata il rapporto tra Mulder e Scully viene analizzato più a fondo, ma i due agenti si ritrovano ad indagare sulla misteriosa morte di un bambino avvenuta in un parco. Il caso sembra essere molto complicato perché ad un certo punto iniziano a morire anche altre persone.

LEGGI ANCHE: Quando esce Stranger Things 3 su Netflix

Niente dura per sempre è il titolo di X Files 11×09. L’episodio si apre con l’estrazione di organi umani, mentre una donna sembra intenzionata a compiere la propria vendetta. Il suo obiettivo è una setta a cui appartiene sua sorella. In pratica questa setta promette la bellezza attraverso l’assunzione di organi liquefatti, ma ad un certo punto questi finiranno. Giunti al penultimo episodio dell’undicesima stagione, Mulder e Scully affronteranno la questione legata al figlio William.

Il titolo di X Files 11×10 è Il Figlio Perduto. Le anticipazioni del finale di stagione svelano che al centro della trama ci sarà William. Finalmente verranno svelati i primi dettagli sulla sua vita. William non è il figlio di Mulder, ma è figlio di Scully e dell’Uomo che Fuma. La notizia sconvolgerà Mulder. Intanto Scully ha da sempre cercato di proteggere William dandolo in adozione appena nato, ma non poteva sapere che i suoi poteri sarebbero aumentati così tanto da trasformarlo in un emarginato. Grazie a una telefonata di Monica Reyes, Mulder e Scully tornano sulle tracce di William. Il giovane è in pericolo di vita a causa dei suoi poteri, ma Mulder non sa che William è il suo fratellastro e non suo figlio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *