TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Torino Inter dove vederla in TV e in streaming

torino Inter in streaming in tv dazn

Dove vedere la partita Torino Inter in TV e in streaming? Dove trasmettono l’anticipo della Serie A programmata per sabato 23 novembre 2019 alle ore 20:45?

Leggi la guida dell’esperto che ti spiega dove vedere in TV e in streaming il match tra Torino Inter.

Torino Inter pronte a sfidarsi in campo, precisamente allo stadio Grande Torino sabato 23 novembre 2019 per la 13esima giornata della Serie A 2019-2020.

Si tratta di una partita davvero importante per entrambe le squadre: da una parte il Torino guidato da Mazzarri spera di vincere per risalire la classifica e puntare a un posto in Europa, dall’altra l’Inter di Antonio Conte che invece punta al sorpasso sulla Juventus in vetta alla classifica.

Chi si aggiudicherà il match tra i granata e i nerazzurri? Il match pomeridiano di Seria A TIM 2019-20 tra Torino Inter è programmato per sabato 23 novembre 2019 alle ore 20:45

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Torino Inter dove vederla in streaming su DAZN

La partita di Serie A è un’esclusiva di DAZN. Per vedere il match Torino Inter in streaming, devi avere l’abbonamento a DAZN, una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile con la piattafroma sportiva online come smartphone, tablet, phablet, PC con sistema operativo Windows o Mac.

LEGGI ANCHE: Scopri come abbonarti subito a DAZN

Dove vedere Torino Inter in TV

Torino Inter in TV? È possibile in tre modi:

  • Su Smart TV: puoi scaricare l’app DAZN sulla tua Smart TV (se è compatibile), loggarti con il tuo account, e poi semplicemente guardare la partita in TV. Vedi qui come fare.
  • Sulla TV non Smart: se la tua TV non è Smart puoi usare un PC, una PS4 o l’XBox e collegare la tua televisione un cavo HDMI e utilizzando uno dei seguenti browser web: Chrome, Edge o Firefox. Oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.
  • Con Sky via satellite sul canale DAZN1: infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1 aderendo all’Offerta Sky DAZN.

LEGGI ANCHE: Tutto il calendario delle partite di Serie A su DAZN 

Torino Inter: probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Come acquistare le tessere prepagate di DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Dove vedere i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi sapere dove trasmetteranno tutte le partite…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento