The Punisher stagione 2 streaming Netflix

The Punisher stagione 2 dove vedere la serie tv

Vuoi vedere The Punisher stagione 2? Sei curioso di sapere dove puoi vedere la serie tv in streaming? Vuoi sapere la data di uscita di The Punisher Stagione 2? Sei pronto a conoscere tutte le novità in arrivo con la serie tv con Jon Bernthal?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove e quando puoi vedere in streaming i nuovi episodi di The Punisher stagione 2.

Manca poco all’uscita in streaming di The Punisher stagione 2. I nuovi episodi della serie tv con Jon Bernthal verranno rilasciati su Netflix venerdì 18 gennaio 2018. Il titolo completo della serie è Marvel’s The Punisher e si tratta dello spin-off di Marvel’s Daredevil. I fan di The Punisher hanno aspettato con ansia l’uscita della seconda stagione che però è stata annunciata direttamente da un teaser pubblicato da Jon Bernthal.

LEGGI ANCHE: Le serie TV da vedere su Netflix a Gennaio 2019

The Punisher stagione 2 streaming

Vuoi vedere The Punisher stagione 2 in streaming ma non sai come fare? Quando esce la seconda stagione di The Punisher? Cosa ne sarà di Frank Castle nei nuovi episodi? L’esperto ti comunica che a partire da venerdì 18 gennaio 2019 potrai guardare The Punisher stagione 2 in streaming su Netflix.

LEGGI ANCHE: Quando esce Stranger Things 3

Ovviamente per poter vedere The Punisher 2 in streaming dovrai registrarti a Netflix. Prima di scoprire come fare l’esperto di seguito ti propone il trailer di The Punisher stagione 2.

The Punisher stagione 2 anticipazioni trama

Sei curioso di sapere cosa accadrà in The Punisher stagione 2? Le prime anticipazioni della trama svelano che Frank Castle si ritrova in un luogo a lui molto familiare. Intanto Billy Russo inizia a guarire, anche se molto lentamente, dalla ferita al cervello che Castle gli ha causato nel finale della prima stagione. Prima o poi però Billy riuscirà a ricomporre tutti i pezzi del puzzle.

LEGGI ANCHE: Quando esce Black Mirror 5

Come vedere The Punisher stagione 2 in streaming su Netflix

Ti stai chiedendo come vedere The Punisher stagione 2 in streaming su Netflix? Non sai come fare per vedere le serie tv in streaming? L’esperto ti informa che la prima cosa da fare è andare sul sito ufficiale di Netflix e cliccare su “Abbonati gratis per un mese”. A questo punto devi scegliere il piano più adatto alle tue esigenze. In pratica puoi scegliere tra tre tariffe mensili:

  1. Piano Base 7,99€ al mese
  2. Piano Standard 10,99€ al mese
  3. Piano Premium 13,99 al mese

Con l’ultima tariffa ovviamente puoi accedere a tutti i servizi offerti da Netflix a partire dall’Ultra HD fino alla possibilità di guardare i contenuti della piattaforma streaming da 4 schermi contemporaneamente. Dopo aver selezionato il piano che più si adatta alle tue esigenze devi procedere con la creazione dell’account Netflix dove oltre ad inserire tutti i tuoi dati, dovrai anche indicare la modalità di pagamento preferita.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix su TV non smart

L’esperto ti ricorda che usufruendo del mese di prova gratuita l’importo del primo abbonamento ti verrà addebitato solo allo scadere del 30esimo giorno di prova. A questo punto basta cliccare qui per vedere tutti gli episodi della prima e della seconda stagione di The Punisher.

LEGGI ANCHE: Come vedere gratis Netflix

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *