Speciale Freddie Mercury streaming

Speciale Freddie Mercury in TV e in streaming

Guarderai lo Speciale Freddie Mercury con Morgan? Vuoi sapere dove vederlo in tv e in streaming? Sei curioso di scoprire come sarà il ritorno di Morgan su Rai 2? Quando e a che ora va in onda lo Speciale Freddie Mercury?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come puoi seguire lo Speciale Freddie Mercury in tv e in streaming.

Morgan torna in prima serata su Rai 2, la stessa rete che l’ha visto impegnato in prima serata come giudice delle prime tre edizioni di X Factor. Mentre la stampa del settore lancia la notizia sulla probabile presenza del frontman dei Bluvertigo nel cast della nuova edizione di The Voice, Morgan si prepara a tornare in tv proprio su Rai 2. Lo Speciale Freddie Mercury va in onda in prima serata giovedì 24 gennaio.

Speciale Freddie Mercury in streaming

Lo speciale su Freddie Mercury realizzato da Morgan va in onda su Rai2 in prima serata il 24 gennaio alle ore 21:20. Sai già che non potrai essere a casa per seguire il programma in tv? Tranquillo, come sempre l’esperto ha la soluzione giusta a tutti i tuoi problemi.

L’esperto ti comunica che potrai seguire lo Speciale Freddie Mercury in streaming su Raiplay. Non solo potrai accedere alla diretta live nell’apposita sezione dedicata a Rai2 su Raiplay, ma a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv potrai recuperare lo Speciale Freddie Mercury in streaming nella sezione dedicata al programma condotto da Morgan sempre su Raiplay.

Ti ricordo inoltre che potrai guardare in streaming i contenuti di Rai2 non solo dal tuo PC, ma anche da smartphone e tablet. In questo caso non devi fare altro che scaricare l’applicazione Raiplay disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità su Sanremo 2019

Speciale Freddie Mercury streaming
Ufficio Stampa Rai

Anticipazioni Speciale Freddie Mercury 

Le anticipazioni dello Speciale Freddie Mercury svelano che Morgan porterà su Rai2 un vero e proprio omaggio al fondatore dei Queen. Ad affiancare Morgan in questo viaggio tra musica e immagini ci saranno Petra Magoni dei Musica Nuda e Megahertz.

Arriverà così in prima serata su Rai2 un programma di circa 120 minuti, di cui 90 minuti dovrebbe essere dedicati ai concerti che i Queen hanno tenuto nell’ormai lontano 1981 a Montreal con le ultime date del The Game Tour. La conduzione dello speciale seguirà lo stile di Morgan che a modo suo accompagnerà i telespettatori in un viaggio nell’arte dei Queen. Il frontman dei Bluvertigo è un grande appassionato e conoscitore della storia, delle canzoni e delle musiche dei Queen.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda il DopoFestival 2019

Morgan però non si limiterà solo a raccontare il talento di Freddie Mercury. Nel corso dello speciale infatti i telespettatori di Rai2 potranno assistere ad una serie di esibizioni di Morgan che intende proporre le sue versioni di alcuni brani del repertorio dei Queen. Probabilmente non mancheranno le polemiche, soprattutto tra i più appassionati di Freddie Mercury e della sua band.

Dopo l’incredibile successo di Bohemian Rhapsody, il film con cui Bryan Singer ha raccontato l’ascesa al successo di Freddie Mercury e dei Queen, ecco che Morgan torna in TV in prima serata con un omaggio alla celebre band direttamente su una delle reti del servizio pubblico.

LEGGI ANCHE: Le novità dei Palinsesti Rai 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *