Serie Tv Streaming 2019 You su Netflix

Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

Vuoi sapere quali sono le Serie TV streaming 2019 più attese? Quali sono quelle più attese su Netflix e su Amazon Prime Video oltre a Stranger Things 3 e Black Mirror 5? Quando sarà disponibile in streaming Better Call Saul 5?

Segui tutti i consigli dell’esperto per scoprire quali sono le serie tv in streaming più attese del 2019.

Come prevedibile nel 2019 arriveranno numerose serie tv in streaming. Tra le più attese ci sono ovviamente Stranger Things 3 e Black Mirror 5, ma gli appassionati di serie tv non vedono l’ora di assistere al debutto di Better Call Saul 5. Le serie tv in streaming più attese del 2019 saranno disponibili su Netflix. Ovviamente anche su Amazon Prime Video sono attesi debutti importanti come la serie tv American Gods 2 che verrà rilasciata in streaming il prossimo mese di marzo.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video le serie tv da vedere a gennaio 2019

Serie Tv in Streaming

La piattaforma streaming Netflix continua a suscitare grande interesse tra gli appassionati di Serie Tv. Per questo motivo l’esperto ha pensato di proporti una selezione delle serie tv in streaming più attese su Netflix nel 2019. Di seguito puoi consultare la lista completa.

You

Su Netflix è arrivato alla fine del 2018 anche la serie tv You. Attesa da circa un anno, You è disponibile in streaming dallo scorso 26 dicembre. Considerando proprio la sua data di uscita possiamo già definirla come la serie tv più attesa all’inizio del 2019. I protagonisti di You sono Penn Badgley e Shay Mitchell, famosi rispettivamente per aver recitato in Gossip Girl e Pretty Little Liars.

LEGGI ANCHE: Netflix Serie TV da vedere a Gennaio 2019

The Umbrella Academy

Tra le Serie TV più attese su Netflix nel 2019 c’è anche The Umbrella Academy. Si tratta della serie tv di fantascienza che altro non è che l’adattamento del fumetto omonimo creato da Gerard Way. Nel cast della serie tv che sarà disponibile in streaming nei prossimi mesi del 2019 ci sono anche Ellen Page e Tom Hopper.

I protagonisti della storia sono un gruppo di supereroi. Il gorilla marziano con la testa umana Luther; Diego, l’essere umano che può trattenere facilmente il respiro; Vanya, una ragazza che può distruggere tutto con il suono del suo violino; Numero 5 che può andare avanti nel tempo; Allison che cambia la realtà attraverso le bugie; e infine c’è Klaus che quando indossa le scarpe può anche parlare con i morti.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix su TV non smart

Tandem

Tra le serie tv più attese del 2019 c’è senza alcun dubbio la terza stagione di Tandem. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, proprio per il 2019 sono in programma le riprese di Tandem 3. Per il momento non si conosce ancora la sua data di messa in onda in tv e in streaming, ma le prime due stagioni sono andate in onda su Giallo, disponibile al Canale 38. L’esperto inoltre ti ricorda che puoi vedere tutte le puntate di Tandem in streaming anche sul sito ufficiale di GialloTv.

Better Call Saul 5

Buone notizie arrivano da Albuquerque. L’esperto infatti ti conferma che Better Call Saul 5 si farà. Le riprese della nuova stagione della serie spinoff di Breaking Bad inizieranno il prossimo 10 aprile ad Albuquerque, nel New Mexico, e si concluderanno ad agosto.

Per il momento non è stata ancora comunicata la data di uscita ufficiale, ma per la fine del 2019 Better Call Saul 5 dovrebbe essere rilasciata in streaming su Netflix. Ritenuta tra le serie tv più attese del 2019, la quinta stagione di Better Call Saul potrebbe però essere l’ultima.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix gratis

Stranger Things 3

Tra le serie tv in streaming più attese del 2019 c’è senza alcun dubbio Stranger Things 3. Di recente è stato confermato che la serie uscirà il prossimo 4 luglio su Netflix con il cast composto dagli stessi attori della precedente stagione. Per scoprire dove e come vedere Stranger Things 3 in streaming l’esperto ti invita a consultare il nostro approfondimento.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Netflix Smart Download

Black Mirror 5

Mentre i fan di Black Mirror continuano a essere impegnati con i diversi finale dell’episodio interattivo Bandersnatch rilasciato di recente, ecco che iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione della serie tv.

Black Mirror 5 sarà disponibile in streaming su Netflix durante l’autunno 2019. Per il momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale. L’esperto però ti invita a consultare il nostro approfondimento su Black Mirror 5 per scoprire tutti i segreti della nuova stagione.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *