MasterChef Italia 2019 streaming cast

MasterChef Italia 2019 dove vederlo in streaming

Dove vedere MasterChef Italia 2019 in streaming? Quando andrà in onda la nuova edizione del talent show culinario di Sky?

Segui la guida dell’esperto per scoprire dove e quando poter vedere MasterChef Italia 2019 in streaming .

Dopo la conclusione della prima edizione italiana di Masterchef All Stars, dove hanno partecipato i migliori “aspiranti” chef delle passate edizioni di MasterChef Italia 2019, cresce l’attesa per l’ottava edizione del reality show culinario targato Sky.

La nuova sfida tra i migliori cuochi amatoriali del Bel Paese inizierà ufficialmente giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 21: 15 su Sky Uno. Ma cosa dobbiamo aspettarci da MasterChef Italia 8?

La prima grande novità riguarda l’ingresso di un nuovo giudice: si aggiungerà ai veterani Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Joe Bastianich lo chef stellato Giorgio Locatelli, che prenderà il posto di Antonia Klugmann la quale ha deciso di prendersi una “pausa dai riflettori”.


come-vedere-sky-go-sulla-tv

Scopri come collegare in modo semplice Sky Go alla tua TV

Sei un abbonato Sky e usi Sky Go? Sei da un amico o fuori casa da parenti e vorresti guardare lo sport, i film o le serie TV dalla applicazione Sky Go, che permette di vedere in streaming e in mobilità i migliori canali dell’offerta Sky, sulla TV?

>> Scopri come fare con l’esperto


Secondo quanto riportato da TvZap, le altre novità di questa ottava edizione sono le prove in esterna: gli aspiranti chef cucineranno alla festa del Quarantesimo anniversario dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), affronteranno poi una prova sull’Isola di Burano e voleranno fino a Madrid per cucinare presso il ristorante 3 stelle dello chef David Munoz.

Non vuoi perderti una sola puntata della nuova edizione del talent show di Sky ma non sai come fare? Di seguito, l’esperto ti spiega passo dopo passo dove e come vedere in streaming MasterChef Italia 8.

LEGGI ANCHE: Come collegare Sky a Internet per Sky on demand

MasterChef Italia 2019 streaming Giorgio Locatelli
Fonte: ufficio stampa Sky Italia

MasterChef Italia 2019 come vederlo su Sky

L’unico modo per vedere tutte le puntate dell’ottava edizione di MasterChef 2019 è quello di abbonarsi a Sky e attivare il pacchetto Sky Famiglia.

Come riportato nel paragrafo introduttivo, MasterChef Italia 2019 andrà in onda a partire da giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 21: 15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e canale 311 o 11 del digitale terrestre).

Non sei ancora abbonato a Sky? Scopri le offerte del momento per il satellite (vedi qui maggiori dettagli su Sky), per il digitale terrestre (vedi qui ulteriori info su Sky su digitale terrestre) oppure via fibra (clicca qui per approfondire l’offerta su fibra).

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due TV di casa

MasterChef Italia 8 come vederlo in streaming su Sky Go

Per gli abbonati Sky, è possibile seguire la nuova edizione di MasterChef Italia anche tramite l’applicazione Sky Go, che porta la TV di Sky sul tuo PC, Mac, smartphone e tablet.

L’accesso a tutti i contenuti dell’app è gratuita a tutti coloro che sono abbonati alla pay-tv satellitare da oltre un anno. Tutto quello che devi fare è è scaricare l’applicazione tramite l’App Store per i dispositivi Apple e Google Play Store per i dispositivi con Android sul tuo device preferito, inserire l’ID Sky, la password e il gioco è fatto.


come fare se sky go non funziona

E se Sky Go non ti funziona? Scopri come risolvere in modo semplice!

L’app di Sky Go da un errore? Si blocca nello streaming? Oppure non riesci a vedere nessun programma? Insomma la nuova app Sky Go non funziona? Ecco tutte le soluzioni per risolvere.

>> Scoprile insieme all’esperto


 

MasterChef Italia 2019 in streaming su NOW TV

MasterChef Italia 2019 è visibile a pagamento in diretta streaming anche su NOW TV (guarda qui cosa è NOW TV), la piattaforma web di Sky che propone contenuti pay senza l’obbligo di un contratto e dell’installazione di una parabola.

Basta andare sul sito web e registrarsi (inserendo nome, cognome, indirizzo mail e password) e accedi immediatamente ai programmi TV di Sky, serie televisive, film e partite di calcio.

Attualmente c’è una promozione in corso per i nuovi iscritti: i primi 14 giorni di NOW TV sono completamente gratuiti e potete decidere di disdire la promo in corso in qualsiasi momento senza dover pagare nulla.

LEGGI ANCHE: NOW TV, cos’è e come funziona la piattaforma streaming di Sky

MasterChef Italia 2019 in streaming con Sky Fibra

Puoi vedere la sfida degli aspiranti chef in streaming grazie all’abbonamento a Sky Fibra e attivando il Pacchetto Famiglia. Prima di optare per questa soluzione (ideale per chi non può istallare una parabola presso la propria abitazione), assicurati di avere una buona connessione Internet di casa in fibra ottica.

LEGGI ANCHE: Sky via fibra ottica: cos’è e come funziona

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *