Juventus Milan streaming

Juventus Milan Supercoppa Italiana in TV in streaming

Dove vedere la partita Juventus Milan di Supercoppa italiana in TV e in streaming? Quando trasmettono la finale della Supercoppa 2019?

Leggi la nostra guida per scoprire dove e quando vedere Juventus Milan in streaming, la finalissima della Supercoppa 2019.

L’attesa è quasi finita! Juventus Milan sono pronte a sfidarsi per la finale di Supercoppa italiana 2019, che si terrà a Jeddah in Arabia Saudita mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 locali (ore 18:30 in Italia).

La prima buona notizia è che l’atteso match tra bianconeri e rossoneri sarà visibile in chiaro in TV su Rai 1, Rai 1 HD e in streaming (gratuitamente) sull’applicazione RaiPlay e su TivùSat. Ma come arrivano alla partita le due squadre?

Si tratta di un bel momento per la Juve guidata da Allegri, reduce dal trionfo incontrastato della prima parte del Campionato di Serie A ottenendo il primo posto in classifica e ben distanziata dalle altre squadre. I bianconeri, che non vincono la Supercoppa dal 2015, inoltre, giocano il “jolly” Cristiano Ronaldo che è diventato il loro miglior bomber al debutto degli ultimi 60 anni.

Situazione diversa, invece, per il Milan di Gattuso, in cerca di riscatto dopo un 2018 per nulla brillante. I rossoneri non potranno puntare per la finale su uno dei loro calciatori migliori, il centrocampista Suso, dopo aver rimediato una doppia ammonizione – e quindi espulsione – durante il match contro la Spal.

Quale squadra solleverà al cielo la Supercoppa italiana? La Juventus, Campioni d’Italia in carica, oppure il Milan, finalista della scorsa Coppa Italia?

Di seguito, l’esperto ti spiega passo dopo passo dove seguire in streaming l’attesa finale di Supercoppa italiana 2019 tra Juventus Milan.

LEGGI ANCHE: Quando riprende il Campionato di Serie A in TV

Juventus Milan Supercoppa in TV

Come riportato nel paragrafo introduttivo, la finale di Supercoppa italiana 2019 tra Juventus Milan verrà trasmessa in chiaro sulla rete ammiraglia Rai e TivùSat.

Il calcio d’inizio è fissato per mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 20,30 (ore locali in Arabia Saudita), quindi da noi in Italia alle ore 18:30. La Rai, inoltre, si collegherà mezz’ora prima dallo stadio King Abdullah Sports City (nominato “Gioiello Splendente” perché ospita una vera e propria cittadella dello sport) per commentare il pre-partita.

Nel dettaglio, la finale di Supercoppa 2019 verrà trasmessa sui seguenti canali in chiaro:

  • Rai 1 canale 101 del digitale terrestre
  • Rai 1 HD canale 501 del dtt
  • Rai 1 canale 210 TivùSat

LEGGI ANCHE: Scopri la lista e le frequenze dei canali su TivùSat

Juventus Milan finale supercoppa italiana 2019 Matuidi Higuain
Sky Sport

Juventus Milan Supercoppa italiana in streaming

Mercoledì alle 18:30 sei ancora fuori casa ma non vuoi perderti un solo minuto della finale di Supercoppa italiana? Tranquillo! Potrai vedere Juventus Milan in streaming. Il match Juventus Milan sarà trasmesso gratuitamente anche in streaming su RaiPlay, sia sul sito web e e sia sull’applicazione gratuita (disponibile per tutti i device con sistema operativo iOS e Android).

Per guardare Rai 1 e gli altri canali Rai su RaiPlay dal proprio PC, smartphone o tablet, basta registrarsi gratuitamente inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e una password. In alternativa, puoi sincronizzare i dati del tuo profilo Facebook o Gmail in un solo click e accedi immediatamente a tutti i contenuti.

LEGGI ANCHE: Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *