Che Dio ci Aiuti 5 streaming cast

Che Dio ci Aiuti 5 dove vederla in streaming

Che Dio ci Aiuti 5 è tra le fiction che non vuoi assolutamente perdere? Quando inizia Che Dio ci Aiuti 5? Vuoi vedere Che Dio ci Aiuti in streaming ma non sai come fare? Sei curioso di sapere cosa farà Suor Angela nel convento più famoso d’Italia? Vuoi sapere chi c’è nel cast di Che Dio ci Aiuti 5? Ci saranno Azzurra e Guido?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Che Dio ci Aiuti 5 in tv e in streaming.

Che Dio ci Aiuti 5 torna in onda in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 10 gennaio. L’appuntamento in tv con la fiction con Elena Sofia Ricci è intorno alle 21:10, ma potrai seguire le nuove puntate anche in streaming. Di seguito l’esperto non solo ti svelerà come vedere Che Dio ci Aiuti 5 in streaming, ma ti fornirà le prime anticipazioni sulle nuove puntate e sul cast della quinta stagione.

Che Dio ci Aiuti 5 in TV

Quando inizia Che Dio ci Aiuti 5? E’ questa la domanda che si sono posti i telespettatori di Rai 1 dopo i numerosi promo natalizi che annunciavano la messa in onda della fiction accompagnati da un vago “prossimamente”. Finalmente però è stata annunciata la data ufficiale.

Che Dio ci Aiuti 5 torna in TV il 10 gennaio. La quinta stagione della serie tv con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è composta da 20 episodi divisi in 10 puntate. La messa in onda delle nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 5 dovrebbe subire una pausa solo nella settimana in cui andrà in onda il Festival di Sanremo 2019. In pratica la puntata di giovedì 7 febbraio dovrebbe saltare.

Ovviamente l’esperto ti ricorda che Rai 1 potrebbe anche decidere di anticipare la puntata del 7 a domenica 3 febbraio. L’ultima puntata quindi dovrebbe andare in onda il 21 marzo, ma se non dovesse esserci alcuna pausa per Sanremo allora il gran finale di stagione andrà in onda il prossimo 14 marzo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere La Compagnia del Cigno in tv e in streaming

Che Dio ci Aiuti 5 in streaming

Temi di non riuscire a seguire la quinta stagione di Che Dio ci Aiuti in tv? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che c’è sempre una soluzione per tutto. Potrai seguire le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 5 in streaming su Raiplay.it.

A casa hai problemi con il televisore? Tranquillo, puoi seguire la messa in onda della fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai1 disponibile su Raiplay.it. Il giovedì sera spesso sei fuori casa per piacere o per lavoro e non puoi proprio vedere la tua fiction preferita? In questo caso non devi preoccuparti. L’esperto ti ricorda che puoi vedere Che Dio ci Aiuti 5 in streaming su Raiplay.it nell’apposita sezione dedicata alla fiction. Qui ogni settimana, il giorno successivo alla messa in onda in tv, verranno caricati i nuovi episodi della serie tv di Rai 1. Inoltre l’esperto ti ricorda che potrai seguire in streaming le puntate su Raiplay.it non solo dal tuo PC, ma anche da smartphone e tablet grazie all’app disponibile per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Dove vedere le repliche di The Good Doctor

Che Dio ci Aiuti 5 streaming Elena Sofia Ricci
Rai

Che Dio ci Aiuti 5 Cast

Ci saranno Francesca Chillemi e Lino Guanciale nel cast? Azzurra e Guido torneranno a far sognare i telespettatori di Che Dio ci Aiuti? Le anticipazioni svelano che ci sarà solo Azzurra, mentre il marito Guido continuerà a vivere all’estero per lavoro.

L’attore Lino Guanciale ha già più volte dichiarato di non aver preso parte alle riprese della quinta stagione, visto che già nella quarta era apparso in pochi episodi. Grande assente nella quinta stagione sarà anche Diana Del Bufalo. Quindi oltre a Francesca Chillemi e a Elena Sofia Ricci chi sono gli attori che compongono il cast di Che Dio ci Aiuti 5?

Nel ruolo di Suor Costanza ritroveremo Valeria Fabrizi, mentre Gianmarco Saurino torna a interpretare Nicodemo Santopaolo. Ci saranno inoltre Cristiano Caccamo nel ruolo di Gabriele Mattei; Arianna Montefiori nel ruolo di Valentina; Laura Adriani invece è Maria Galiardi nipote di Suor Costanza. Un’altra new entry nel cast è Simonetta Columbu che interpreterà la novizia Ginevra.

LEGGI ANCHE: Come vedere L’Amica Geniale

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata 10 gennaio

Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 del 10 gennaio svelano che il titolo del primo episodio è Omnia in bonum. Al convento Suor Costanza e Suor Angela aspettano l’arrivo di una giovane novizia. Intanto Nico si rende conto di soffrire molto per la mancanza di Monica ma per lui le cose presto potrebbero cambiare. L’incontro con una sconosciuta alla quale darà un bacio cambierà tutto.

Improvvisamente al convento torna Azzurra con un annuncio molto importante da dare. Sarà proprio lei a rivelare a Suor Costanza e a Suor Angela di esserne diventata la proprietaria.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità dei Palinsesti Rai 2019

Il titolo del secondo episodio invece è Come nelle favole. Azzurra continua ad essere molto preoccupata per Valentina che è in coma. Qualcuno crede che la ragazza abbia tentato il suicidio, ma Azzurra è convinta che le cose siano andate diversamente e decide di indagare da sola per riuscire a scoprire la verità. Presto però la ragazza si ritrova nei guai senza rendersi conto di aver messo in pericolo la sua stessa vita.

Finalmente Valentina si risveglia dal coma, ma sembra che le sue condizioni di salute siano ancora instabili. Nico continua a vivere un momento particolare e decide di frequentare Ginevra con la speranza di riuscire a trascinarla in una nuova esperienza.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *