Adrian la Serie Evento di Adriano Celentano

Adrian la Serie Evento di Celentano in TV

Adrian la Serie Evento cos’è? Vuoi conoscere i dettagli sul graphic novel animato di Adriano Celentano? Sei curioso di sapere quando e dove va in onda Adrian la Serie Evento? Come puoi seguirla in tv e in streaming? Chi sono i protagonisti di Adrian la Serie Evento? Chi c’è nel cast?

Consulta la guida dell’esperto per conoscere tutte le novità legate a Adrian la Serie Evento di Celentano in TV.

Adrian la Serie Evento debutta su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale. Le prime due puntate vanno in onda lunedì 21 e martedì 22 gennaio, ma a partire dalla settimana successiva l’appuntamento è in programma per la prima serata del lunedì. Il graphic novel animato segna il ritorno in TV di Adriano Celentano.

LEGGI ANCHE: Quando vedere la Dottoressa Giò 2019 in tv

Adrian la Serie Evento cos’è

Hai sentito parlare di Adrian la Serie Evento? Ti sei già imbattuto sullo spot di Canale 5? Vuoi sapere che cos’è Adrian la Serie Evento? Devi sapere che si tratta di un graphic novel animato prodotto dal Clan Celentano, disegnato da Milo Manara, ideato,scritto e diretto da Adriano Celentano con le musiche di Nicola Piovani. L’esperto ti comunica che tutti i brani presenti nel graphic novel animato compongono la tracklist del cd Adrian, prodotto dal Clan Celentano con la distribuzione della Universal Music Italia che sarà disponibile in vendita dal 25 gennaio 2019.

Acquista il CD Adrian su Amazon

Adrian è al centro dello show che va in onda in diretta su Canale 5 dal teatro Camploy di Verona. Sul palco è atteso anche Adriano Celentano, mentre stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che tra i tanti ospiti presenti nel cast potrebbe esserci anche Michelle Hunziker.

Chi è Adrian? La storia del graphic novel animato è ambientata in un futuro lontano tra realtà e fantasia. Le anticipazioni della trama svelano che Adrian è un orologiaio che vuole combattere il male spinto da ideali di libertà e bellezza. I fan di Adriano Celentano potranno riscontrare nella trama una serie di riferimenti all’artista, come quando lui stesso lavorava come orologiaio nella celebre via Gluck. Tra gli altri temi trattati ci sono anche l’ambiente, la politica e la violenza sulle donne.

Adrian la Serie Evento in streaming

Finalmente arriva Adrian la Serie Evento in TV. Dopo una lunga attesa finalmente è giunto il momento del debutto in tv in prima serata su Canale 5. L’esperto però ti ricorda che potrai seguire Adrian la Serie Evento in streaming grazie alla diretta live disponibile su MediasetPlay.

Non puoi seguire in diretta nè in tv nè in streaming il graphic novel animato perchè hai già degli impegni per il 21 e 22 gennaio? Tranquillo. Tutte le puntate dovrebbero essere disponibili in streaming sul sito ufficiale di MediasetPlay a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv nell’apposita sezione Rivedi la TV.

LEGGI ANCHE: Quando vedere La Compagnia del Cigno in TV

Adrian la Serie Evento: polemiche per lo spot di Canale 5

Lo spot di Canale 5 di Adrian la Serie Evento non è passato inosservato, anzi ha alimentato una serie di polemiche. Anche questa volta lo spot di uno dei programmi di Adriano Celentano è stato caratterizzato dal volume più alto rispetto agli altri.

Il particolare non è sfuggito ai telespettatori, i quali hanno subito espresso la propria contrarietà sui social network. Di seguito però l’esperto ti invita a guardare il trailer di Adrian la Serie Evento.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *