TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Viktoria Plzen Roma dove vederla in TV e in streaming

viktoria plzen roma dove vedere tv streaming sky

BusinessOnline.it

Dove vedere il match Viktoria Plzen Roma in TV e in streaming? Non sai chi trasmetterà la partita di Champions League programmata per mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 18:55?

Allora segui i consigli dell’esperto per scoprire come e dove poter vedere Viktoria Plzen Roma in diretta streaming e in TV.

La Roma di Eusebio Di Francesco è pronta ad affrontare i cechi del Viktoria Plzen che sono a caccia del terzo posto del girone G della Champions League, che permetterebbe alla squadra di Pavel Vrba di ottenere l’accesso all’Europa League.

Rispetto alla squadra della città di Plzen, i giallorossi sono al secondo posto del gruppo e, assieme alla capolista Real Madrid, si sono già guadagnati un posto negli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-19.

Il big match Viktoria Plzen Roma, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, è programmato per mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 18:55 e sarà trasmesso in esclusiva su Sky (e in diretta streaming sull’applicazione Sky Go ) per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.

LEGGI ANCHE: Inter PSV Eindoven: dove vederla in tv e in streaming

 

Dove vedere Viktoria Plzen Roma in TV

L’unico modo per seguire l’atteso match serale Viktoria Plzen in TV è quello di essere abbonati a Sky con all’attivo il pacchetto Sky Calcio, che per la stagione 2018-19 trasmette tutte le partite di Champions League.

I canali della pay-tv satellitare che trasmettono il match Viktoria Plzen Roma sono:

  • Sky Sport Uno canale 201 su satellite e fibra ottica
  • Sky Sport Uno DDT canale 372/382 sul digitale terrestre

Da gran tifoso della Roma vuoi vedere il match contro i cechi in Alta Definizione per non perderti neanche un dettaglio? Se sei già un cliente Sky HD oppure possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black), puoi vedere la partita della Champions League sia in HD che in 4K HDR (scopri di più sui canali Sky HD).

Alle ore 18.55 i tuoi figli stanno guardando i loro programmi TV preferiti e ti è impossibile vedere la partita in totale relax? Niente paura! Sky ti offre la possibilità di attivare il servizio Sky Multiscreen o Sky Q per guardare tutti i canali della pay-tv legati al tuo abbonamento su due TV di casa.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky su più televisori

Viktoria Plzen Roma in tv

(LaPresse)

 

Come vedere Viktoria Plzen Roma in streaming

Se preferisci vedere il big match Viktoria Plzen Roma in diretta streaming, Sky ti offre due possibilità: attivare Sky Fibra o utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go. Ti suggerisco di prendere seriamente in considerazione i consigli che ti fornisco nei paragrafi successive per vedere tutte le partite di Champions League in streaming. Ti ricordo infatti che è prevista la messa in onda in chiaro su Ra1 di un match a settimana di Champions, precisamente quello in programma per le ore 21:00 del mercoledì.

Sei un abbonato alla pay-tv? Allora scopri come vedere Viktoria Plzen Roma in streaming grazie a tutte le opportunità che ti offre Sky!

 

Come vedere Viktoria Plzen Roma con Sky Fibra

Sky Fibra ti permette di guardare tutti i contenuti della pay-tv satellitare, incluse le partite di Champions se aggiungi il pacchetto calcio, senza dover istallare una parabola presso la tua abitazione. Tutto quello che hai bisogno per Sky Fibra è avere in casa una buona connessione Internet in fibra ottica (scopri di più su Sky via fibra ottica)

 

Come vedere Viktoria Plzen Roma con Sky Go

Se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato il pacchetto calcio, puoi tranquillamente seguire il match di Champions League tra il Viktoria Plzen e la Roma in streaming su smartphone, tablet o PC. In che modo? Devi soltanto scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Inter PSV Eindhoven dove vederla in TV e in streaming

Inter PSV Eindhoven dove vederla in TV e in streaming

Dove seguire il match Inter PSV Eindhoven in TV e in streaming? Chi trasmetterà il big match di Champions League programmato per…

Liverpool Napoli diretta Champions League in TV e in streaming

Liverpool Napoli diretta Champions League in TV e in streaming

Vuoi vedere l’attesissimo match Liverpool Napoli in TV e in streaming? Non sai chi trasmetterà la partita di Champions League programmata per…

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Vuoi sapere come collegare Sky a Internet per accedere a Sky On Demand? Sai già che puoi usufruire di questo servizio anche…

Commenti

Lascia un commento