TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Torino Juventus dove vederla in TV e in streaming

Torino Juventus in tv e in streaming il derby con Cristiano Ronaldo

Fonte: www.enricogiochieservizi.com

Dove si può vedere la partita Torino Juventus in streaming e in TV? Dove trasmettono il derby Serie A programmato per sabato 2 novembre 2019 alle ore 20:45?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire sia in streaming che in TV il big match Torino Juventus.

Arriva il derby dei derby! Grande attesa a Torino per la partita tra le due squadre “casalinghe”, Torino Juventus, rispettivamente al sesto e primo posto della classifica della massima serie calcistica italiana. Il derby della Mole, che ha già registrato il tutto esaurito allo stadio, vedrà affrontarsi una Juventus vincente, ma sempre in affanno in queste ultime giornate, contro un Torino sull’orlo di una crisi che potrebbe portare al cambio dell’allenatore Walter Mazzarri.

La partita Torino Juventus, valida per la 11esima giornata della Serie A 2019-20, si terrà allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese sabato 2 novembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in streaming soltanto sulla piattaforma DAZN.

LEGGI ANCHE:Scopri quali partite di Serie A 2019-20 trasmette DAZN

Come vedere Torino Juventus su DAZN

Per seguire il derby Torino Juventus devi essere abbonato a DAZN (scopri di più su come abbonarti), avere una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo (smartphone, tablet, PC o console) che sia compatibile con la piattaforma.

Se utilizzi un PC o Mac, per vedere la partita tra i granata e i bianconeri basta andare nell’area programmazione del sito; se utilizzi uno smartphone o tablet, invece, devi aprire l’applicazione DAZN (disponibile per i device con sistema operativo iOS e Android) e cliccare sull’icona del match che ti apparirà nella Homepage.

LEGGI ANCHE:  Consulta la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN

Sabato sera sei fuori casa e non riesci a seguire il big match di Serie A? Niente paura! Su DAZN hai a disposizione il servizio on demand che offre gli highlights del derby e di tutte le altre partite di Serie A.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2019-20 completo e aggiornato con orari e canali TV

Torino Juventus in tv è il primo derby per CR 7

Fonte: © Marco Canoniero

Come vedere Torino Juventus DAZN in TV

E se desideri vedere il derby sulla tua TV? Se preferisci seguire il match Torino Juventus in TV alla “vecchia maniera”, allora hai tre possibilità che ti descrive l’esperto:

  • puoi installare l’applicazione DAZN dallo store della tua TV Smart che è già connessa alla rete Internet di casa (Scopri se la tua Smart TV è compatibile con DAZN).
  • se invece possiedi una TV non Smart, tutto quello che devi fare è collegare il televisore di casa a un PC o Mac portatile oppure a una console per videogame come la PS4 e l’XBox attraverso un cavo HDMI.
  • oppure puoi sfruttare i dispositivi (come Chromecast) che trasformano la tua televisione in dispositivo intelligente. Vedi qui come fare.
  • infine, se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere la partita in TV sul canale satellitare DAZN1 aderendo all’Offerta Sky DAZN.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart

Come vedere Torino Juventus su Sky

Se sei un abbonato Sky  puoi seguire il derby Torino Juventus sul canale satellitare DAZN1 (209) acquistando l’Offerta Sky DAZN. Tutto quello che devi fare è andare sul sito della pay-tv satellitare a questa pagina , selezionare i tuoi requisiti e sottoscrivere l’Offerta per DAZN (scopri tutti i dettagli sull’offerta dell’Offerta Sky DAZN).

Torino Juventus probabili formazioni

Il Toro di Mazzarri dovrà rinunciare a Bonifazi e Nkoulou. A centrocampo ballottaggio tra Baselli e Lukic e in attacco Verdi sarà al fianco di Belotti. La Juve di Sarri invece potrà rivedere il ritorno di Pjanic in regia e di Szczesny tra i pali. Confermato il duo d’attaco Dybala e Ronaldo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Leggi Anche: Scopri come vedere DAZN sulla tua TV di casa

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Serie B 2019-20, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2019-20, come vedere le partite su DAZN e Rai

Qual è il calendario Serie B 2019-20? Dove saranno trasmesse le partite della serie cadetta di calcio? Come sarà possibile vederle su…

Come disdire DAZN e cancellare l’abbonamento dalla pay-tv di Perform

Come disdire DAZN e cancellare l’abbonamento dalla pay-tv di Perform

Sei deluso dai contenuti sportivi di DAZN? Non riesci a vedere una partita in santa pace perché le immagini si bloccano di…

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento