Napoli Bologna streaming tv

Napoli Bologna dove vederla in TV e in streaming

Dove verrà trasmessa la partita Napoli Bologna in TV e streaming? Dove è possibile seguire l’atteso match di domenica pomeriggio di Serie A programmato per l’8 novembre 2020 alle ore 18:00?

Segui la nostra guida per scoprire come e dove poter vedere in TV e in streaming la sfida tra Napoli Bologna.

Il prossimo impegno del Napoli di Gattuso è in casa, allo stadio San Paolo, contro la squadra del Bologna guidata da Siniša Mihajlović. Napoli Bologna, match valido per la settima giornata di Serie A 2020-21, è  sicuramente una delle partite più attese, dove i partenopei sono “costretti” a vincere per poter sperare di risalire la classifica e posizionarsi al primo posto in classifica.

La partita Napoli Bologna, programmata per domenica 8 novembre 2020 alle ore 18:00, sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky (per chi ha attivato il pacchetto Calcio) via satellite, digitale terrestre, fibra e in streaming sulla nuova app Sky Go.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV

Dove vedere Napoli Bologna in TV

Solo chi è abbonato a Sky con all’attivo il pacchetto Sky Calcio, potrà seguire la partita Napoli Bologna in TV. Ricordiamo che per per tutto il campionato di Serie A 2020-21 Sky trasmette 7 partite su 10 a giornata. E le altre 3 partite? In questo caso bisogna attivare un abbonamento a DAZN.

Vedi qui quali partite trasmette DAZN in questo campionato di Serie A.

Non sei ancora abbonato a Sky ma vuoi seguire le partite di calcio? Scopri tutte le offerte del momento di Sky per il satellite (vedi qui maggiori dettagli su Sky), per il digitale terrestre (vedi qui ulteriori info su Sky su digitale terrestre) oppure via fibra (clicca qui per approfondire l’offerta su fibra).

Il match Napoli Bologna in TV va in onda su Sky Sport Serie A, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, e ai canali 473, 483 sul digitale terrestre.

Vuoi vedere il match del sabato pomeriggio in Alta Definizione? Se sei un cliente Sky HD oppure possiedi il nuovo decoder Sky Q (Platinum e Black), puoi vedere la partita Napoli Bologna sia in HD che in 4K HDR (scopri di più sui canali Sky HD).

Napoli Bologna in streaming e in tv con Lorenzo Insigne
Sky

Come vedere Napoli Bologna in streaming con Sky Fibra

Ti piacerebbe seguire la partita di Serie A Sky Napoli Bologna in streaming? Allora devi attivare Sky Fibra, la nuova soluzione offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione per motivi tecnici o condominiali.

Per attivare Sky via fibra ottica e usufruire di tutti i contenuti con un ottima risoluzione bisogna avere una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani con almeno 9,3 Mbps in download.

Come vedere Napoli Bologna in streaming con Sky Go

Alle ore 18 non sarai a casa per goderti in tranquillità la partita Napoli Bologna? Sky ti permette di vedere il big match della 19esima giornata della Serie A con l’app Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS e Android

Se sei abbonato a Sky Italia da più di un anno e hai attivato il pacchetto Sky Calcio, infatti, potrai vedere gratuitamente la partita Napoli Bologna in diretta streaming sul tuo smartphone, tablet e PC.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona. Scopri come risolvere

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *