juvetuns roma ronaldo dzeko

Juventus Roma come vederla in Streaming e in TV

 

Dove puoi vedere la partita Juventus Roma in streaming e in TV? Dove trasmettono il big match di Serie A di sabato 6 febbraio 2021?

Segui l’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming ma anche in TV la super sfida Juventus Roma.

Quando si gioca Juve Roma?

La partita Juventus Roma, valida per la 21esima giornata del massimo campionato, è fissata per sabato 6 febbraio 2021 alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva su Sky.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere le partite di Europa League

Come vedere Juventus Roma in TV

La partita tra i bianconeri e la squadra della capitale è un’esclusiva su Sky per l’Italia. Se sei un abbonato Sky con il pacchetto Calcio incluso puoi vedere la partita Juve Roma solamente sulla piattaforma del tuo abbonamento (cioè il satellite, il digitale terrestre o la fibra).  Vedi qui come fare per abbonarti a Sky. Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:

  • Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e della piattaforma in fibra ottica, e canale 473 del digitale terrestre.
  • Sky Sport, canale 251 su Sat e Fibra .

Non vedi Sky Sport Serie A sul digitale terrestre? Vedi qui come ritrovarlo.

Come vedere Juventus Roma in streaming

Se sei abbonato a Sky puoi vedere Juve Roma (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Juve Roma probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Roma (3-5-1-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *