nter-PSV Eindhoven-in-Champions-League

Inter PSV Eindhoven dove vederla in TV e in streaming

Dove seguire il match Inter PSV Eindhoven in TV e in streaming? Chi trasmetterà il big match di Champions League programmato per martedì 11 dicembre 2018 alle ore 21:00?

Segui tutti i consigli dell’esperto per scoprire dove e come vedere Inter PSV Eindhoven in diretta streaming e in TV.

L’Inter di Spalletti si prepara alla sfida decisiva contro gli olandesi PSV Eindhoven nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018-19.

Per qualificarsi al secondo posto del girone B e passare agli ottavi di finale, i nerazzurri devono assolutamente vincere al San Siro e sperare che il Barcellona – già al primo posto nel girone – vinca contro il Tottenham. Dopo la sconfitta contro gli inglesi nella giornata precedente, infatti, l’Inter è a sette punti insieme al PSV Eindhoven, che però sono in vantaggio in virtù del gol in più segnato in trasferta.

Il big match Inter PSV Eindhoven è programmato per martedì 11 dicembre 2018 alle ore 21:00 e sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in diretta streaming sull’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

Come vedere Inter PSV Eindhoven in TV

Gli interisti e tutti coloro che desiderano seguire le partite della Champions League devono abbonarsi a Sky Italia e attivare il pacchetto calcio (vedi tutta l’offerta di Sky). Quest’anno la pay-tv satellitare trasmetterà tutte le partite della Champions 2018-19, che andranno in onda in due fasce orarie (alle 18:55 e alle 21:00) su Sky Sport di martedì e mercoledì negli orari previsti.

I canali Sky che trasmettono il match Inter PSV Eindhoven in TV sono:

  • Sky Sport Uno canale 201 su satellite e fibra ottica
  • Sky Sport Uno DTT canale 382 sul digitale terrestre

Se sei un cliente Sky HD o possiedi un decoder Sky Q (Platinum e Black), inoltre, puoi vedere la partita anche in HD o 4K HDR (scopri di più sui canali Sky HD).

Martedì sera sei impegnato e non potrai seguire in nessun modo la sfida di Champions League tra i nerazzurri e gli olandesi? Con Sky On Demand puoi decidere di vedere la partita quando vuoi. Il servizio è gratuito per tutti gli clienti Sky Q o Sky via fibra (scopri di più su Sky On Demand).

 

Inter-PSV Eindhoven-in-streaming-
(Epa)

 

Come vedere Inter PSV Eindhoven in streaming con Sky Fibra

Se vuoi abbonarti a Sky per seguire le partite di Champions League (e non solo) ma ti è impossibile istallare la parabola, l’unica soluzione è attivare Sky Fibra e includere il pacchetto calcio. In questo modo, infatti, potrai vedere in streaming tutti i match desiderati, come appunto Inter PSV Eindhoven.

Prima di attivare Sky Fibra, assicurati di avere in casa una buona connessione Internet in fibra ottica per poter vedere in HD tutti i contenuti desiderati (scopri di più su Sky via fibra ottica).

 

Come vedere Inter PSV Eindhoven in streaming con Sky Go

Preferisci utilizzare lo smartphone, il tablet o il PC per vedere la partita Inter PSV Eindhove? Se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato il pacchetto calcio, puoi vedere gratuitamente il match di Champions League in streaming con l’app Sky Go (disponibile per iOS e Android).

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *