Grey's Anatomy Channel dove vedere in tv e in streaming

Grey’s Anatomy Channel dove vederlo su Sky

Vuoi sapere che cos’è Grey’s Anatomy Channel? Come funziona il nuovo Canale di Sky dedicato al medical drama più amato di tutti i tempi? Stai aspettando con ansia la ripresa di Grey’s Anatomy 15? Vuoi rivedere la morte di Derek Shepard?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere le prime 12 stagioni su Grey’s Anatomy Channel, il nuovo canale dedicato di Sky.

Anche quest’anno Sky ha previsto il ritorno di Grey’s Anatomy Channel, il canale temporaneo dedicato proprio alla famosa serie televisiva. Se sei tra gli appassionati della famosa Serie TV devi sapere che durante le feste di Natale 2018 potrai rivedere i primi 269 episodi che vanno dalla prima alla dodicesima stagione. Sky ancora una volta ha voluto regalare ai fan della serie la possibilità di rivivere i momenti più emozionanti della storia d’amore tra Cristina e Burke. L’appuntamento con le prime 12 stagioni di Grey’s Anatomy è in programma su Sky da sabato 22 dicembre 2018 a venerdì 18 gennaio 2019.

 

Grey’s Anatomy Channel dove vederlo in tv

Grey’s Anatomy Channel torna in tv su Sky. Potrai guardare gli episodi delle prime dodici stagioni FoxLife +1 disponibile sul canale 115 di Sky. Il canale dedicato al medical drama sarà disponibile in modalità temporanea dal 22 dicembre al 18 gennaio. L’esperto ti ricorda che grazie alla nuova maratona di Sky potrai rivedere in tv la morte dell’amatissimo Derek Shepard interpretato da Patrick Dempsey.

Vuoi tuffarti nel binge watching di Grey’s Anatomy? Sul canale 115 FoxLive Grey’s Anatomy la programmazione, interamente dedicata alla serie, sarà no stop con lo scopo di trasmettere proprio le prime 12 stagioni. Invece per vedere Grey’s Anatomy 13 e Grey’s Anatomy 14 devi sintonizzarti sul canale 114 di Sky.

 

Come vedere Grey’s Anatomy Channel in streaming

Vuoi vedere la maratona di Grey’s Anatomy su Sky ma non potrai accedere al tuo televisore di casa ogni volta che vuoi? Tranquillo, l’esperto ti comunica che potrai seguire Grey’s Anatomy Channel in streaming grazie a Sky Go.

L’applicazione Sky Go è gratuita per tutti gli abbonati Sky da oltre un anno. Puoi scaricare l’app dal sito di Sky direttamente dal tuo PC, ma ti ricordo che è disponibile anche sullo store del tuo smartphone e tablet. Ricordati però che dopo aver scaricato l’app devi inserire il tuo Sky ID per poter accedere a tutti i contenuti in streaming offerti da Sky Go. Hai in programma di trascorrere qualche giorno fuori casa durante le feste di Natale 2018 e non vuoi rinunciare a rivedere i momenti più importanti della tua Serie TV preferita? In questo caso non devi fare altro che vedere tutte le puntate su Grey’s Anatomy Channel con Sky Go.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla tv

 

Grey's Anatomy Channel in attesa di Grey's Anatomy15 streaming su Sky Go e Now TV
Sky

Grey’s Anatomy 15 in tv e in streaming

Mentre Sky lancia una nuova maratona con Grey’s Anatomy Channel, i fan vogliono sapere dove possono vedere Grey’s Anatomy 15 in tv e in streaming. L’esperto ti ricorda che in Italia la quindicesima stagione della serie tv è iniziata lo scorso 29 ottobre. Puoi vedere Grey’s Anatomy 15 in tv su FoxLife disponibile al canale 114 di Sky. Per il momento sono stati trasmessi solo la prima parte degli episodi della quindicesima stagione. Negli Stati Uniti infatti la programmazione delle Serie TV è ferma per la consueta pausa invernale. I nuovi episodi andranno in onda su FoxLife a partire dal 25 febbraio 2019. La programmazione italiana seguirà quella americana e quindi Grey’s Anatomy 15 riprenderà dal nono episodio.

L’esperto però ti ricorda che puoi vedere Grey’s Anatomy 15 in streaming con Sky Go. Anche gli episodi della nuova stagione infatti saranno disponibili in streaming grazie all’applicazione riservata ai clienti Sky. Inoltre puoi seguire i nuovi episodi della famosa Serie TV in streaming anche su Now TV, la piattaforma che ti consente di vedere tutti i contenuti Sky in streaming. Per accedere al catalogo di Now Tv devi scegliere quali Ticket acquistare in base alle tue preferenze.

LEGGI ANCHE: Come funziona Now TV

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *