TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Grande Fratello Vip 2018 come vedere la finale del 10 dicembre

Dove vedere in tv streaming finale grande fratello vip 2018

Vuoi vedere la finale del Grande Fratello Vip 2018 in tv e in streaming? Sei curioso di sapere chi vincerà la terza edizione del reality tra Francesco Monte, Silvia Provvedi, Walter Nudo, Andrea Mainardi?  Chi tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sarà il quinto finalista?

Scopri insieme all’Esperto tutto ciò che riguarda la finalissima del GF Vip 3 in programma per la prima serata di lunedì 10 dicembre su Canale 5.

Il Grande Fratello Vip 2018 è pronto per la finalissima. La conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini si preparano ad annunciare il nome del vincitore della terza edizione del reality. La diretta andrà in onda a partire dalle 21:25 su Canale 5, ma l’Esperto è pronto a svelarti tutti i segreti per non perderti l’attesissima finalissima del reality dedicato ai personaggi famosi.

Scopri come vedere la Finale del Grande Fratello Vip 2018 in tv e in streaming!

 

Grande Fratello Vip 2018 come vedere la finale in TV

La finalissima del Grande Fratello Vip 2018 andrà in onda in tv in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 di lunedì 10 dicembre 2018. Come sempre il reality Mediaset riserverà molte sorprese ai telespettatori. In attesa di conoscere il destino della quarta edizione, ecco che i riflettori sono puntati sulla finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Dopo Alessia Macari e Daniele Bossari chi sarà il nuovo fortunato?

I riflettori però sono puntati anche sullo share dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La finale della seconda edizione lo scorso anno registrò il 31% di share, ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente perché il reality non ha raggiunto la media del 25% di share della precedente edizione. Per questo motivo infatti sembra essere ancora incerta la realizzazione della quarta edizione.

LEGGI ANCHE: Chi sono i concorrenti della terza edizione del GF Vip 2018

Dove-vedere-in-tv-streaming-finale-grande-fratello-vip-2018

(TgCom24)

Grande Fratello Vip 2018 come vedere la finale in streaming

Stasera non sei a casa ma non vuoi rinunciare alla finale del GF VIP 3? Hai problemi con il tuo televisore e non puoi sintonizzarti su Canale 5? Tranquillo, potrai vedere la finale del Grande Fratello Vip 2018 in streaming sul sito ufficiale Mediaset.it nell’apposita sezione dedicata a Canale 5. L’orario di inizio è previsto poco dopo le 21:15, mentre la diretta dovrebbe concludersi dopo le ore 00.30.

LEGGI ANCHE: Come vedere le puntate del GF Vip 3 in streaming

 

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: come votare con il televoto

Per adesso sono quattro i finalisti già annunciati nel corso delle puntate precedenti: Francesco Monte, Silvia Provvedi, Walter Nudo e Andrea Mainardi. A questi però se ne aggiungerà un quinto che verrà stabilito attraverso il televoto. In sfida c’è la quasi coppia composta da Benedetta Mazza e Stefano Sala. Quest’ultimo dopo la finale dovrà avere anche alcuni chiarimenti con la fidanzata Dayane Mello dopo la sua avventura nella casa.

Ti sei appassionato alle avventure dei coinquilini vip della casa più spiata dagli italiani e vuoi partecipare alla finale attraverso il televoto? L’esperto è pronto a fornirti tutte le informazioni utili per partecipare attivamente alla finale e ti ricorda che il televoto verrà aperto da Ilary Blasi anche durante la diretta della finale dalle 21:15 alle 00:30.

come-votare-Grande-Fratello-Vip-2018-finale

(Screenshot grandefratello.mediaset.it)

 

Per votare per scegliere il quinto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala hai diverse possibilità. Di seguito puoi consultare l’elenco completo.

  1. Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2018 nell’apposita sezione dedicata al televoto: l’esperto però ti consiglia di prestare la massima attenzione alla domanda che ti viene posta. In questo caso è “chi vuoi in finale?”, quindi devi votare per il concorrente che vuoi mandare allo scontro con gli altri finalisti e non quello che vorresti eliminare.
  2. Attraverso Telefonia Mobile: in base al televoto aperto devi esprimere la tua preferenza ad uno dei numeri dedicati 477.000.3 e/o 477.000.1. Nel testo dell’SMS bisogna scrivere il nome del concorrente. Il servizio è rivolto agli utenti di telefonia mobile Vodafone, WIND, 3, Poste Mobile e Iliad al prezzo di 0,16€, mentre per gli utenti TIM costerà 0,1613€.
  3. Come votare con l’APP Mediaset Play: l’esperto ti ricorda che devi prima scaricare gratuitamente l’app Mediaset Play disponibile per Android e iOS. Poi devi registrarti con il tuo profilo di Mediaset.it e a questo punto puoi votare il concorrente che vuoi nell’apposita sezione dedicata al televoto del GF VIP 3.
  4. Come votare con Messenger Facebook: il televoto è aperto anche sulla piattaforma Messenger Facebook. Grazie alle tue credenziali usate per il sito Mediaset.it potrai accedere al servizio di Messenger di Facebook per iniziare una chat con la pagina ufficiale del Grande Fratello. Qui dovrai procedere con i seguenti passaggi: scegli nel menù l’opzione “Vota” –> Segui le indicazioni del link nella risposta che ti viene fornita dal sistema in base al tipo di televoto aperto.

 

Montepremi vincitore Grande Fratello Vip 2018

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018? E’ questa la prima domanda che ti sarai posto in merito a tutti i partecipanti del reality. Il cast è composto da volti noti ma anche da giovani modelli e da coloro che lavorano da poco nel mondo dello spettacolo. Il compenso dipende dal cachet del singolo concorrente e quindi potrebbe variare tra i 20.000 e i 100.000 euro.

Il montepremi finale che si aggiudicherà il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 invece è pari a 100.000 euro, ma il fortunato dovrà devolvere la metà in beneficenza.

 

 

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata? Nessun problema, l’esperto ti spiega come guardare…

Grande Fratello VIP 2018 come vedere le puntate in streaming

Grande Fratello VIP 2018 come vedere le puntate in streaming

  Vuoi sapere come vedere le puntate in streaming del Grande Fratello Vip 2018? Ti sei perso una puntata e vuoi recuperla…

Grande Fratello VIP 2018: quando e dove in tv, concorrenti e cast

Grande Fratello VIP 2018: quando e dove in tv, concorrenti e cast

La terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 torna in tv a partire dal 24 settembre. Vuoi sapere chi sono i concorrenti…

Mediaset Play, cos’è e come funziona la nuova piattaforma online

Mediaset Play, cos’è e come funziona la nuova piattaforma online

Che cosa è Mediaset Play? Come funziona? È a pagamento o gratis? Ma è vero che puoi vedere Canale 5, Italia 1…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento