Concerto di Natale Vaticano 2018 dove vederlo 2018 in tv e in streaming

Concerto di Natale Vaticano 2018 dove vederlo in tv e in streaming

Vuoi vedere il Concerto di Natale Vaticano 2018 in TV? Non sai quando e dove andrà in onda la ventiseiesima edizione del Concerto di Natale in Vaticano a Roma? Sei curioso di sapere chi sono i cantanti in scaletta che si esibiranno sul palco dell’Aula Paolo VI in Vaticano?

Consulta tutti i consigli dell’esperto per scoprire come e dove vedere in tv e in streaming il Concerto di Natale Vaticano 2018 presentato da Gerry Scotti.

Come da tradizione torna anche quest’anno il Concerto di Natale Vaticano 2018. L’evento si è svolto lo scorso 15 dicembre presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, ma non è stato trasmesso in diretta televisiva. Il concerto di Natale 2018 infatti è stato registrato per tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 nel corso della prima serata della Vigilia di Natale. Quest’anno la conduzione dell’evento è stata affidata a Gerry Scotti, storico volto di Canale 5, mentre il cast è veramente numeroso.

 

Concerto di Natale Vaticano 2018 in TV

Dove puoi vedere in TV il Concerto di Natale in Vaticano 2018? Il tradizionale concerto di Natale viene trasmesso in esclusiva su Canale 5 durante la prima serata di lunedì 24 dicembre a partire dalle ore 21:25 circa. Potrai quindi trascorrere il cenone della Vigilia di Natale in compagnia di tutti gli artisti nazionali e internazionali accompagnati dall’Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal maestro Renato Serio.

LEGGI ANCHE: Film Disney Natale 2018 in tv

 

Concerto di Natale Vaticano 2018 in streaming

Dove vedere il Concerto di Natale Vaticano 2018 in streaming? Il tradizionale concerto di Canale 5 può essere seguito anche in streaming grazie al sito ufficiale Mediaset Play. Ti ricordo che puoi accedere alla diretta streaming dell’evento di Natale dal tuo PC, smartphone e tablet.

Durante il Cenone della Vigilia di Natale sarai così impegnato da non riuscire a guardare il Concerto in Vaticano? Tranquillo, a partire dal giorno successivo alla messa in onda su Canale 5 il Concerto potrai vedere lo show su Mediaset Play On Demand nell’apposita sezione rinominata “Rivedi la TV”. Qui devi solo selezionare il giorno della messa in onda in tv e poi l’evento che vuoi rivedere. Su Canale 5 infatti non andrà in onda nessuna replica.

LEGGI ANCHE: Come funziona Mediaset Play 

 

Concerto di Natale Vaticano 2018 scaletta cantanti

Il cast del Concerto di Natale 2018 si esibirà nell’Aula Paolo VI in Vaticano. I cantanti in scaletta verranno presentati da Gerry Scotti e si esibiranno sulle note dell’Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal maestro Renato Serio. Grazie alla registrazione del concerto dello scorso 15 dicembre, l’esperto può già svelarti i nomi di tutti i cantanti in scaletta. Per il momento però non si conoscono i dettagli sugli orari di esibizione degli artisti anche perchè la scaletta dell’evento potrebbe subire variazioni per rispettare le esigenze televisive.

Tra gli artisti italiani in scaletta al Concerto di Natale Vaticano 2018 ci sono Alessandra Amoroso, Edoardo Bennato, Fabrizio Bosso, Giovanni Caccamo, Andrea Griminelli, Raphael Gualazzi, Art Voice Academy e Piccolo Coro Le Dolci Note. Direttamente dagli USA invece arriveranno Anastacia, Dee Dee Bridgewater e New Direction Tennessee State Gospel Choir. A rappresentare l’Albania ci sarà Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018, mentre dalla Spagna arriverà Alvaro Soler. Inoltre in scaletta ci saranno anche Josè Feliciano, Hussain Al Jassmi, Mihail e Gheorghe Zamfir. Tutti i cantanti in scaletta concluderanno il Concerto di Natale in Vaticano 2018 esibendosi insieme sulle note di We are the world.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *