Concerto di Capodanno Rai 2019 in streaming

Concerto di Capodanno Rai 2019 in streaming

Vuoi vedere il Concerto di Capodanno Rai 2019 in streaming per non perderti L’Anno che verrà? Sei curioso di scoprire chi sono i cantanti in scaletta che verranno presentati da Amadeus? Vuoi sapere dove e come vedere L’Anno che verrà in TV con Massimo Ranieri e Il Volo?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutti i dettagli legati al cast della nuova edizione de L’Anno che Verrà.

E’ tutto pronto per il Concerto di Capodanno 2019 di Rai 1. Sarà Amadeus a presentare L’Anno che Verrà in diretta da Piazza Vittorio Veneto a Matera, la città capitale europea 2019 della cultura. L’appuntamento in TV è in programma per la prima serata di lunedì 31 dicembre su Rai 1. L’Anno che Verrà andrà in onda alle 21:00 circa, subito dopo il tradizione messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso a reti unificate.

 

Concerto di Capodanno Rai 2019 in streaming

Vuoi seguire il Concerto di Capodanno 2019 in TV su Rai 1 ma temi di trovarti in un luogo senza televisore? Tranquillo, l’esperto ti propone una soluzione semplice e veloce. L’Anno che Verrà andrà in onda anche in streaming sul sito ufficiale www.raiplay.it.

La diretta streaming de L’Anno che Verrà inizierà in contemporanea alla messa in onda su Rai 1 il prossimo 31 dicembre intorno alle 21:00. L’esperto ti ricorda che puoi seguire il Concerto di Capodanno 2019 di Rai 1 in streaming dal tuo smarphone, tablet e PC grazie all’applicazione Raiplay.

Inoltre l’esperto ti ricorda che L’Anno Che Verrà verrà trasmesso anche in diretta radiofonica su Rai Radio 1 con il commento di Carlotta Tedeschi e John Vignola.

LEGGI ANCHE: Quali sono i concerti di Capodanno 2019 da vedere in tv e in streaming

 

L’Anno che Verrà Scaletta Cantanti

Sei già curioso di sapere chi sono i cantanti in scaletta a L’Anno Che Verrà 2019? Amadeus festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno Rai 2019. Per l’occasione il conduttore sarà affiancato dalla ballerina Samanta Togni e dal comico Sergio Friscia.

I cantanti in scaletta sono veramente tanti, ma soprattutto ci sono i grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Il cast de L’Anno che Verrà 2019 è composto da Massimo Ranieri, Il Volo, Red Canzian, Fausto Leali, Malika Ayane, Gianni Togni, Ivana Spagna, Donatella Rettore, Alan Sorrenti e i Formerly of Chic.

LEGGI ANCHE: I Cartoni Disney Natale 2018 da vedere in TV e in streaming

Dal talent Rai Ora e mai più arriveranno i Jalisse, Massimo Di Cataldo e Lisa. Al Concerto di Capodanno 2019 di Rai 1 non potevano mancare i Los Locos e L’Orchestraccia di Edoardo Vianello. Gli autori dello show però hanno anche pensato ai più piccoli che seguiranno da casa L’Anno che Verrà. Per questo motivo hanno annunciato la presenza nel cast di Maggie & Bianca – Fashion Friends che si esibiranno con le loro canzoni.

Infine tutti i cantanti in scaletta al Concerto di Capodanno Rai 2019 in diretta da Matera si esibiranno sulle note dell’Orchestra, composta da trenta elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Per il momento invece non è stato ancora comunicato l’orario di esibizione dei cantanti in scaletta, ma possiamo già ipotizzare che come sempre rivedremo sul palco all’inizio del nuovo anno proprio i Los Locos.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *