Concerti Capodanno 2019 in tv e in streaming Capodanno in Musica

Concerti Capodanno 2019 in tv e in streaming

Vuoi sapere quali sono i Concerti di Capodanno 2019 da vedere in TV e in streaming? Vuoi brindare in musica all’arrivo del nuovo anno? Chi sono i cantanti in scaletta per i concerti di Capodanno 2019 su Rai 1 e Canale 5?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutti i dettagli sui concerti di Capodanno 2019 in programma su Rai 1 e Canale 5 per il prossimo 31 dicembre.

Anche quest’anno Rai 1 e Canale 5 consentiranno ai propri telespettatori di brindare in musica grazie ai Concerti di Capodanno 2019. Saranno Amadeus e Federica Panicucci a contendersi gli ascolti tv rispettivamente di Rai 1 e Canale 5 con l’ormai consueto concerto di Capodanno in programma per la prima serata di lunedì 31 dicembre. Sono veramente numerosi i cantanti in scaletta per gli eventi di entrambe le reti che andranno in onda in diretta dalle città di Matera e di Bari.

 

Concerti Capodanno 2019 Rai 1: dove vedere L’Anno che verrà in tv e in streaming

Vuoi seguire il concerto di Capodanno 2019 di Rai 1? In questo caso devi sapere che non solo puoi vederlo in tv, ma anche in diretta streaming sul sito ufficiale raiplay.it. L’orario di inizio de L’Anno Che Verrà è fissato verso le ore 21:00 di lunedì 31 dicembre, subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso a reti unificate.

A presentare il concerto di Capodanno 2019 su Rai 1 sarà Amadeus che avrà il compito di tenere compagnia ai propri telespettatori con oltre 4 ore di musica. La nuova edizione de L’Anno che Verrà si svolge a Matera e tra gli artisti in scaletta ci sono Albano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Steward, Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Francesco Paolantoni e Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE: Film Disney Natale 2018 da vedere in TV

Concerti Capodanno 2019 in tv e in streaming Capodanno in Musica
MediasetPlay

 

Concerti Capodanno 2019 Canale 5: dove vedere Capodanno in Musica in tv e in streaming

Vuoi sapere dove vedere il Concerto Capodanno in Musica su Canale 5 in tv e in streaming? Vuoi conoscere tutti i dettagli sul cast dei cantanti della nuova edizione? Sarà Federica Panicucci a condurre dalle ore 21:00 di lunedì 31 dicembre, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, il Capodanno in Musica di Canale 5. L’evento andrà in onda in diretta da Piazza Prefettura a Bari e potrai seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset Play.

I cantanti in scaletta per il Concerto di Capodanno 2019 di Canale 5 sono molto amati dal pubblico più giovane. Federica Panicucci sul palco di Bari accoglierà Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino.

LEGGI ANCHE: Come funziona Mediaset Play

L’Anno che Verrà su Rai 1 o Capodanno in Musica su Canale 5?

Hai già scelto quale dei due Concerti di Capodanno 2019 seguirai in tv? L’esperto ti ricorda che sia L’Anno che Verrà che Capodanno In Musica 2019 potranno essere seguiti anche in diretta streaming sui siti ufficiali di entrambe le reti. Nel frattempo ti invito a consultare la scaletta cantanti, rigorosamente in ordine alfabetico, per capire quale tra i due concerti potrebbe essere di tuo interesse.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *