napoli psg dove vederla in tv e in streaming

Napoli PSG dove vederla in TV e in streaming

Dove trasmettono la partita di Champions League Napoli PSG in TV o in streaming prevista per martedì 6 novembre?

 

Segui l’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la super sfida di Champions League Napoli PSG.

 
Il pareggio dell’andata tra Napoli e PSG al Parco dei Principi di Parigi ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Ancelotti, che nella prima giornata di ritorno del girone di Champions cercherà di ottenere tutti i 3 punti in palio per la vittoria. Il Napoli è pronto a sfidare il Paris Saint-German per conquistare la qualificazione al secondo turno di Champions League.
 
La super sfida dello stadio San Paolo è programmata per martedì 6 novembre 2018 alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio e in streaming su Sky Go.
 
LEGGI ANCHE: Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming
 

Come vedere PSG Napoli in TV su Sky

 
Per seguire dall’Italia la partita tra Napoli e PSG devi essere abbonato alla pay-tv Sky, che ha l’esclusiva fino al 2021 di quasi tutte le partite di Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky). Alcune partite delle squadre italiane infatti sono trasmesse in chiaro e gratis anche dalla Rai. Per questa settimana la Rai trasmette Juventus Manchesert United. Vedi qui tutti i dettagli.
 
Napoli PSG verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253 sul satellite) e fibra.
 

Come vedere Napoli PSG in TV

 
Per poter seguire la partita di Champions League Napoli PSG è necessario attivare il pacchetto Calcio di Sky. Anche perchè tutte le sfide delle squadre italiane in Champions sono incluse nel pacchetto, mentre le partite di tutte le altre squadre straniere sono visibili anche e solo con il pacchetto Sport.
 
Il pacchetto Calcio di Sky è attivabile nell’offerta via satellite. Vedi qui maggiori dettagli sull’offerta di Sky su satellite
 

napoli psg diretta streaming di maria
(AFP independent.co.ug)

 
Il pacchetto Calcio di Sky è attivabile anche nell’offerta via digitale terrestre.
Vedi qui maggiori dettagli sull’offerta di Sky su digitale terrestre.
 
Il pacchetto Calcio di Sky è attivabile infine anche nell’offerta via Fibra. Per attivare Sky via Fibra è consigliato avere a casa una connessione a internet di almeno 9,3 Mbps in download. Vedi qui maggiori dettagli sull’offerta di Sky su fibra.
 

Come vedere Napoli PSG in diretta streaming su Sky Go

 
Se non puoi vedere da casa la sfida di UEFA Champions League Napoli PSG puoi vederla anche sul web in streaming grazie all’applicazione Sky Go, dedicata agli abbonati Sky e gratuita per coloro che sono abbonati da più di un anno.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV di casa?
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *