lazio milan in tv e in streaming

Lazio Milan 4 luglio 2020 dove vederla in diretta TV e in streaming

 

Lazio Milan dove vederla in TV o in streaming? Dove trasmettono la partita di Serie A programmata per sabato 4 luglio 2020?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV l’attesa partita tra Lazio e Milan.

Riparte la Serie A con la 30esima giornata di campionato che vede tra le sfide più attese quelle tra Lazio e Milan. Si tratta di un match importantissimo per le due squadre che lottano rispettivamente per lo scudetto e per un posto in Europa.

La partita Lazio Milan, valida per la trentesima giornata della massima serie calcistica italiana, è programmata per sabato 4 luglio alle ore 21:45 allo stadio Olimpico di Roma ed è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN.

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Lazio Milan dove vedere la partita in streaming

La partita Lazio Milan si può vedere in streaming, quindi, con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Lazio Milan come vederla in TV con DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Lazio Milan in TV comodamente seduti sul divano di casa:

lazio in tv

Lazio Milan probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva (Cataldi), Luis Alberto, Jony; Milinkovic; Correa. Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetá, Çalhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

LEGGI ANCHE: Sky WiFi: come funziona, costi, offerte e copertura nelle città 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *