(juventusclubsmcv.it)
La gara di ritorno del girone di Champions League tra le due super potenze del calcio europeo e mondiale Juventus e Manchester è fissata per mercoledì 7 novembre all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium) di Torino. La super sfida è valida per la quarta giornata della UEFA Champions League. Il match tra le due squadre verrà trasmesso su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio e in streaming su Sky Go, in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’applicazione Raiplay e su Tivù Sat.
eurosport.com
L’esperto di aiuta a trovare i canali TV e quelli in streaming per vedere la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.
>> Vai all’articolo su Juventus Atletico Madrid
(AP – corrieredellosport.it)
Sky sino alla stagione 2021 trasmette tutte le partite dell’UEFA Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky). Alcune partite delle squadre italiane sono programmate sui canali della Rai in chiaro e gratis.
Juventus Manchester United sarà tramsessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252) sul satellite e fibra.
Puoi seguire il super match di Champions League Juventus Manchester United sulla tua TV. Se sei un abbonato Sky devi avere attivo il pacchetto Calcio di Sky e puoi vedere la partita sul tuo TV con un decoder MySkyHD o un decoder Sky Q. Se invece non hai un abbonamento alla pay-tv puoi seguire l’incontro di Champions su Rai 1 e Rai 1 HD sul digitale terrestre e su Tivùsat.
Sul satellite puoi seguire la partita sui canali di Sky o sulla piattaforma Tivùsat sui canali Rai.
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su satellite.
Sul digitale terrestre invece puoi vedere il match sui canali Sky se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Calcio e puoi seguire Juventus Manchester United su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su digitale terrestre.
Per seguire la partita di UEFA Champions League Juventus Manchester United in diretta streaming puoi abbonarti all’offerta Sky Fibra della pay-tv satellitare. Per utilizzare Sky via fibra è richiesta una connessione internet di casa con almeno 9,3 Mbps in download, normalmente garantita da connessioni fibra uguali o superiori a 30 Mbps commerciali. La super sfida di Champions è trasmessa gratis e in chiaro anche su Raiplay, la piattaforma in streaming e on demand della Rai.
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.
Per gli abbonati Sky è possibile seguire Juventus Manchester United anche tramite l’applicazione Sky Go, il servizio gratuito per tutti gli utenti Sky abbonati da più di un anno. L’app è scaricabile dal sito di Sky) oppure direttamente dallo store del tuo smartphone o tablet con sistema operativo iOS o Android.
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV di casa?
La rivincita di Champions Juventus Manchester United sarà quindi trasmessa gratis e in chiaro anche su Rai 1 (canale 101 di Sky) e Rai 1 HD (canale 502 del telecomando) del digitale terrestre (scopri come ricevere i canali Rai sul digitale terrestre) a partire dalle ore 20:45 dove è previsto un collegamento pre-partita prima del calcio d’inizio fissato per le ore 21. Sarà possibile seguire la partita Juventus Manchester United anche su Tivùsat (canale 101) su Rai 1 HD.
Il match di Champions League sarà visibile gratuitamente anche in streaming su Raiplay, sul sito e dall’applicazione gratuita che permette di guardare tutti i canali Rai previa registrazione ed è disponibile per tutti i PC, smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android.
Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?
Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.
Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento