Italia Portogallo in tv e in streaming

Italia Portogallo come vederla in TV e in streaming

Dove puoi vedere la partita Italia Portogallo in streaming o in TV? Dove trasmettono il match della Nations League programmato per sabato 17 novembre 2018 alle ore 20:45?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire Italia Portogallo in TV e in streaming.

 
Il campionato di Serie A 2018-19 si ferma per lasciare spazio all’Italia di Roberto Mancini e al Portogallo di Fernando Santos che sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata (su sei) della Nations League, il primo torneo calcistico a cadenza biennale tra le nazionali affiliate alla Uefa e che va a sostituire le ormai “storiche” amichevoli internazionali.
 
Il match Italia Portogallo è programmato per sabato 17 novembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano e verrà trasmesso in chiaro su Rai 1 (sul digitale terrestre e sul satellite di Tivùsat), su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) e sul sito web e sull’applicazione di Rai Play.
 
LEGGI ANCHE: UEFA Nations League calendario partite nazionale italiana in TV
 

Dove vedere Italia Portogallo in TV

 
Come accennato prima, la partita Italia Portogallo verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Gli abbonati Sky possono seguire in chiaro il match internazionale della Nations League sul canale 101 del satellite.
 
È possibile seguire la partita della Nazionale italiana contro il Portogallo anche sul tivùsat, la TV gratuita via satellite che trasmette (anche) tutti i contenuti dei canali Rai in HD.
 
LEGGI ANCHE: Scopri la lista dei canali e le frequenze di Tivùsat
 

Italia Nazionale in TV Nations League
(La Press)

 
Le altre partite delle squadre straniere della Nations Leagure, invece, sono disponibili gratis sui canali Mediaset del digitale terrestre e gratuitamente sul satellite e in HD soltanto su tivùsat e trasmesse da Canale 5 HD e Italia 1 HD.
 
Il gruppo Mediaset, infatti, si è aggiudicato le partite di Spagna, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra (Scopri il calendario di tutte le partite di Nations Leagure trasmesse dai canali Mediaset).
 
Di seguito, ecco i prossimi appuntamenti calcistici che verranno trasmessi dai canali HD di Mediaset:
 

  • Giornata 5: 15–17 novembre 2018
  • Giornata 6: 18–20 novembre 2018
  • Sorteggio fase finale: inizio dicembre 2018
  • Fase finale: 5–9 giugno 2019

 
Per chi preferisce seguire le partite della Nations League (ad esclusione di quelle dell’Italia) in streaming, invece, basta possedere un PC o Mac e visitare il sito di Mediaset Play, oppure scaricare l’applicazione gratuita per iOS e Android dallo store del tuo smartphone o tablet.
 
LEGGI ANCHE: Come funziona e tutti i dettagli sulla piattaforma Mediaset Play
 

Dove vedere Italia Portogallo in streaming

 
È possibile seguire la partita amichevole Italia Portogallo in streaming. In che modo? Basta accedere previa registrazione al sito Rai Play o scaricare l’applicazione gratuita del gruppo Rai, disponibile per PC con sistema operativo Windows e Mac, oppure con tablet e smartphone con sistema operativo iOS e Android.
 
Una volta scaricata l’app dallo store del proprio dispositivo, basterà iscriversi inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail) e una password per poi poter accedere a tutti i contenuti dei canali Rai come appunto, la diretta del match Italia Portogallo.
 
Per i più pigroni, inoltre, si può accedere velocemente a Rai Play facendo login con il proprio profilo Facebook, Twitter o Gmail di Google.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere tutte le partite di Serie A 2018-19 in streaming
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *