TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Italia Portogallo come vederla in TV e in streaming

Italia Portogallo in tv e in streaming

(blitz quotidiano)

Dove puoi vedere la partita Italia Portogallo in streaming o in TV? Dove trasmettono il match della Nations League programmato per sabato 17 novembre 2018 alle ore 20:45?

 

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire Italia Portogallo in TV e in streaming.

 
Il campionato di Serie A 2018-19 si ferma per lasciare spazio all’Italia di Roberto Mancini e al Portogallo di Fernando Santos che sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata (su sei) della Nations League, il primo torneo calcistico a cadenza biennale tra le nazionali affiliate alla Uefa e che va a sostituire le ormai “storiche” amichevoli internazionali.
 
Il match Italia Portogallo è programmato per sabato 17 novembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano e verrà trasmesso in chiaro su Rai 1 (sul digitale terrestre e sul satellite di Tivùsat), su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) e sul sito web e sull’applicazione di Rai Play.
 
LEGGI ANCHE: UEFA Nations League calendario partite nazionale italiana in TV
 

Dove vedere Italia Portogallo in TV

 
Come accennato prima, la partita Italia Portogallo verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Gli abbonati Sky possono seguire in chiaro il match internazionale della Nations League sul canale 101 del satellite.
 
È possibile seguire la partita della Nazionale italiana contro il Portogallo anche sul tivùsat, la TV gratuita via satellite che trasmette (anche) tutti i contenuti dei canali Rai in HD.
 
LEGGI ANCHE: Scopri la lista dei canali e le frequenze di Tivùsat
 

Italia Nazionale in TV Nations League

(La Press)


 
Le altre partite delle squadre straniere della Nations Leagure, invece, sono disponibili gratis sui canali Mediaset del digitale terrestre e gratuitamente sul satellite e in HD soltanto su tivùsat e trasmesse da Canale 5 HD e Italia 1 HD.
 
Il gruppo Mediaset, infatti, si è aggiudicato le partite di Spagna, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra (Scopri il calendario di tutte le partite di Nations Leagure trasmesse dai canali Mediaset).
 
Di seguito, ecco i prossimi appuntamenti calcistici che verranno trasmessi dai canali HD di Mediaset:
 

  • Giornata 5: 15–17 novembre 2018
  • Giornata 6: 18–20 novembre 2018
  • Sorteggio fase finale: inizio dicembre 2018
  • Fase finale: 5–9 giugno 2019

 
Per chi preferisce seguire le partite della Nations League (ad esclusione di quelle dell’Italia) in streaming, invece, basta possedere un PC o Mac e visitare il sito di Mediaset Play, oppure scaricare l’applicazione gratuita per iOS e Android dallo store del tuo smartphone o tablet.
 
LEGGI ANCHE: Come funziona e tutti i dettagli sulla piattaforma Mediaset Play
 

Dove vedere Italia Portogallo in streaming

 
È possibile seguire la partita amichevole Italia Portogallo in streaming. In che modo? Basta accedere previa registrazione al sito Rai Play o scaricare l’applicazione gratuita del gruppo Rai, disponibile per PC con sistema operativo Windows e Mac, oppure con tablet e smartphone con sistema operativo iOS e Android.
 
Una volta scaricata l’app dallo store del proprio dispositivo, basterà iscriversi inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail) e una password per poi poter accedere a tutti i contenuti dei canali Rai come appunto, la diretta del match Italia Portogallo.
 
Per i più pigroni, inoltre, si può accedere velocemente a Rai Play facendo login con il proprio profilo Facebook, Twitter o Gmail di Google.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere tutte le partite di Serie A 2018-19 in streaming
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?


 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento