TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Inter Barcellona dove vederla in TV e in streaming

inter barcellona in tv streaming

Dove puoi vedere la partita di martedì 10 dicembre Inter Barcellona di Champions League in TV e in streaming? Si potrà guardare anche in chiaro in TV?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV il super match Inter Barcellona.

È tutto pronto allo stadio San Siro di Milano per il re-match tra Inter e Barcellona valido per il girone all’italiana di Champions League. La partita fissata per martedì 10 dicembre alle ore 21 vedrà gli uomini dell’allenatore Antonio Conte confrontarsi con una delle squadre più forti del mondo con il neo pallone d’oro (per la sesta volta) Leo Messi. Il match sarà decisivo per il passaggio del turno dei neroazzurri.

Dove vedere Inter Barcellona in TV in chiaro

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Ma puoi vedere Inter Barcellona in TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Quest’anno infatti una partita delle squadre italiane in programma per la prima serata del martedì va in onda in TV gratis e in chiaro su Canale 5. La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre e su Tivùsat.

Inter Barcellona dove vederla in TV su Sky

Per la stagione 2019-20 e nei prossimi tornei sino al 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite di Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky). Da quest’anno i match di Champions League dei gironi si svolgeranno in due fasce orarie, alle 18:55 e alle 21:00, e andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport di martedì e mercoledì negli orari previsti.

Inter Barcellona verrà tramsessa in TV in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) su piattaforma satellitare e fibra, e su piattaforma digitale terrestre su Sky Sport Uno (canale 472 e 482).

inter barcellona in tv diretta streaming

Se vuoi vedere il match Inter Barcellona in TV con Sky devi attivare il pacchetto Sky Sport con l’abbonamento per il satellite oppure con quello per il digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su Satellite.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su Digitale Terrestre.

Come vedere Inter Barcellona in diretta streaming

Inter Barcellona è trasmessa da Sky anche in diretta streaming. Per vedere la partita attraverso la rete internet devi attivare l’abbonamento Sky Fibra e attivando il solito pacchetto Sport.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.

Come vedere Inter Barcellona su Sky Go

Se non hai la possibilità di vedere la partita a casa in TV puoi seguire il match Inter Barcellona anche tramite l’app Sky Go da PC/Mac e da smartphone e tablet Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV di casa?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Dove seguire tutte le partite di UEFA Europa League 2019-20 in TV e in streaming? Quando giocano le squadre italiane Roma e…

Come vedere Inter TV?

Come vedere Inter TV?

Sei un tifoso dell‘Inter? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi sintonizzarti su Inter TV! Segui…

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento