Fiorentina Juventus dove vedere la partita in tv in streaming

Fiorentina Juventus dove vederla in streaming e in TV

 

Dove danno Fiorentina Juventus in TV e in streaming?

Stai cercando come vedere la partita di domenica 2 febbraio 2020 della 22esima giornata di Serie A? >> Allora vai a questo articolo

Scopri insieme all’esperto tutti i dettagli sul match di Serie A 2019-20 valevole per la terza giornata di campionato di sabato 14 settembre alle ore 15.

Dopo la sosta per le partite delle Nazionali, con le Qualificazioni per gli Europei 2020, l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A apre la terza giornata di campionato con la sfida tra Fiorentina e Juventus allo stadio l’Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, disponibile su digitale terrestre, satellite e fibra, e anche in diretta streaming su Sky Go.

Scopri con l’esperto come e dove vedere Fiorentina Juventus in TV e in streaming del 14 settembre 2019!

Dove vedere Fiorentina Juventus in TV

Per vedere Fiorentina Juventus in TV devi sottoscrivere un abbonamento a Sky con il pacchetto Calcio che comprende 7 partite su 10 a giornata della Serie A. La partita è visibile attraverso l’abbonamento su satellite (vedi qui maggiori dettagli), l’abbonamento su digitale terrestre (vedi qui ulteriori info) e anche quello su fibra (clicca qui per approfondire).

LEGGI ANCHE: Scopri dove vedere in streaming Atletico Madrid Juventus di Champions League in programma mercoledì 18 settembre 2019.

I canali Sky che trasmettono Fiorentina Juventus in TV sono:

  • Sky Sport Serie A disponibile sul canale 202 e 249 del satellite e sul canale 473/483 del digitale terrestre

Con l’abbonamento a Sky Calcio puoi accedere anche a tutte le partite del campionato di Serie A 2019-20 (quelle che trasmette DAZN) acquistando anche i Ticket Sky DAZN che sono disponibili in promozioni sul sito ufficiale della pay-tv satellitare. Oppure sottoscrivendo l’offerta Sky DAZN a determinate condizioni (se sei abbonato Extra da 3 anni con i pacchetti Sport e Calcio, o solo se hai il pacchetto Calcio. Con l’offerta Sky DAZN puoi attivare il nuovo canale di DAZN1 sulla piattaforma satellitare.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2019-20 della Juve su Sky e DAZN

fiorentina juventus in diretta streaming

Come vedere Fiorentina Juventus in streaming con Sky Fibra

Per vedere Fiorentina Juventus in streaming puoi attivare un abbonamento a Sky Fibra. È l’offerta di Sky riservata a tutti coloro che non hanno la possibilità di montare la parabola e l’impianto satellitare a casa. Per attivare Sky Fibra infatti occorre semplicemtne una buona connessione casalinga a Internet in fibra ottica che viaggia ad una velocità di almeno 9,3 Mbps in download.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Sky via fibra ottica

Come vedere Fiorentina Juventus in streaming con Sky Go

Se sabato pomeriggio non riesci a tornare a casa per vedere la partita in TV, puoi sempre seguire Fiorentina Juventus in streaming con l’app Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno a Sky e ha il pacchetto Sky Calcio potrai vedere infatti il match di Serie A Fiorentina Juventus in diretta streaming anche da smartphone, tablet e PC.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona

L’esperto però ti ricorda che per usufruire di questo servizio è fondamentale avere sia una connessione a Internet che un dispositivo compatibile con l’app riservata ai clienti Sky. Ecco i requisiti dei dispositivi compatibili con Sky Go:

  • iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
  • smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
  • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
  • MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore
  • Connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G

LEGGI ANCHE: Guarda tutto il Calendario aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV


come fare se sky go non funziona

Come vedere Sky Go sulla TV


Come vedere Fiorentina Juventus in  streaming su NOW TV

Fiorentina Juventus in diretta streaming sarà trasmessa anche su NOW TV, il servizio online di Sky. Con NOW TV puoi vedere solo il calcio che desideri e puoi disidere quando vuoi. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Fiorentina Juventus : probabili formazioni

La società della Fiorentina ha comunicato attraverso il proprio sito web che i biglietti per la partita Fiorentina Juventus saranno disponibili a partire dalle ore 15 di giovedì 5 settembre.

La Juve di Sarri (che dovrebbe rientrare in panchina dopo la convalescenza per la polmonite) dovrà fare a meno di Chiellini fuori per infortunio per almeno 6 mesi e De Sciglio. La formazione con modulo  4-3-3: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Light, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

La Fiorentina di Montella, ancora a zero punti e ultima in classifica, cercherà il riscatto con l’innesto dei nuovi acquisti di mercato e con la forza dei suoi giovani. Modulo 4-3-3: Dragowski, Dalbert, Pezzella, Milenkovic, Lirola; Ghezzal; Badelj, Pulgar, Chiesa, Boateng, Ribery.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *