l'ispettore coliandro 7 in streaming e in tv

Come vedere l’ispettore Coliandro 7 in streaming e in TV


 

Vuoi sapere come vedere le puntate de L’Ispettore Coliandro 7 in streaming e in TV? La settimana stagione della serie TV firmata da Carlo Lucarelli con la regia dei Manetti Bros va in onda su Rai 2.

 

L’esperto è pronto a svelarti dove vedere in streaming le quattro puntate della nuova stagione se non riesci a seguire la messa in onda in TV durante la prima serata del mercoledì.

 
Continua il successo della serie tv di Rai 2, L’Ispettore Coliandro 7, che vede come protagonista l’attore Giampaolo Morelli. Al centro della trama come sempre ci sono le nuove avventure di Coliandro, un ispettore che lavora presso la questura di Bologna dove ha a che fare sempre con vicende molto complicate.
 

Scopri dove vedere L’Ispettore Coliandro 7 in streaming e in TV

 

Dove vedere L’Ispettore Coliandro 7 in TV

 
La serie TV L’Ispettore Coliandro 7 va in onda in prima serata su Rai 2 il mercoledì. La prima puntata, che ha visto nel cast anche Gigi Sammarchi e Eugenia Tempesta, ha debuttato lo scorso 14 novembre su Rai 2 registrando il 10,9% di share. Ti ricordo però che la settima stagione è composta da quattro puntate che potrai vedere in tv nei seguenti giorni:
 
14 Novembre – 1° Puntata “Yakuza” – ore 21,25
21 Novembre – 2° Puntata “Serial Killer” – ore 21,25
28 Novembre – 3° Puntata “Vai col liscio” – ore 21,25
5 Dicembre – 4° Puntata “Caccia grossa” – ore 21,25
 
LEGGI ANCHE: Dove vedere I Bastardi di Pizzofalcone 2 in streaming 
 

Dove vedere in streaming le repliche de L’ispettore Coliandro 7

 
Non riesci a seguire la messa in onda in tv della serie con Gianmpaolo Morelli e vuoi sapere come puoi recuperare le repliche? In questo caso l’esperto ti consiglia di ricorrere alle puntate disponibili in streaming. Prima di tutto devi sapere che se il tuo televisore di casa non funziona bene puoi seguire la messa in onda delle puntate anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Rai 2 disponibile su raiplay.it.
 
Se invece tu non dovessi essere libero per la prima serata del mercoledì, devi sapere che puoi recuperare tutte le puntate in streaming a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv sempre sul sito raiplay.it. Per il momento infatti non sono previste le repliche de L’Ispettore Coliandro 7, ma puoi recuperare tutte le puntate in streaming direttamente sul sito raiplay.it nell’apposita sezione dedicata alla serie tv.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere House of Cards 6 in streaming 
 

Anticipazioni L’Ispettore Coliandro 7

 
Dopo averti svelato i titoli delle quattro puntate della settima stagione della Serie TV, l’esperto ti offre anche le anticipazioni delle nuove vicende di Coliandro. Le anticipazioni della prima puntata de L’Ispettore Coliandro 7 dal titolo Yakuza svelano che nel cast ci sono anche gli attori Eugenia Tempesta, Gigi Sammarchi e Francesco Pannofino. La trama vede la giovane dottoranda giapponese Kayo incontrare per caso Coliandro. La ragazza è stata testimone di un’esecuzione e l’ispettore decide di proteggerla insieme al fratello Kenzaburo, ex pentito della yakuza. Insieme a Coliandro riusciranno a smascherare i responsabili dell’omicidio.
 
Le anticipazioni della trama della seconda puntata dal titolo Serial Killer svelano che nel cast ci sono anche Claudia Gerini e Serena Rossi. In questo episodio vedrai Coliandro impegnato con una serata romantica ma quanto torna a casa trova Giacomino con le manette perché accusato di aver commesso alcuni omicidi. L’ispettore si impegnerà al massimo per aiutare l’amico.
 
Le anticipazioni della trama della terza puntata de L’Ispettore Coliandro 7 dal titolo Via col liscio svelano che nel cast ci sono anche Iva Zanicchi e Gue Pequeno. Per una serata Coliandro si offre di essere il partner di ballo della Paffoni, ma per evitarlo decide di indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarli con le indagini c’è anche la cantante Natascia.
 
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata dal titolo Caccia Grossa svelano che nel cast ci sono Gianmarco Tognazzi e Paolo Calabresi. L’ispettore Coliandro in Questura conosce la mediatrice culturale eritrea Asmareth. L’incontro però vede Coliandro alle prese con una serie di gaffe perché crede che la donna sia clandestina. Per farsi perdonare si offre di aiutarla sulla ricerca che sta conducendo sul lavoro nero. Insieme riescono a smascherare una banda molto pericolosa.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

amazon prime video serie tv novembre homecoming

Amazon Prime Video le Serie TV in uscita a novembre 2018

 

 
Vuoi sapere quali fantastiche nuove serie TV escono a novembre su Amazon Prime Video?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix film ottobre 2018

Netflix le Serie TV in uscita a novembre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono i film in uscita a novembre 2018 su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018

 

 
Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *