lazio inter dove vedere la partita in tv e in streaming

Lazio Inter dove vederla in streaming e in TV

Dove danno la partita serale Lazio Inter in TV o in streaming? Dove trasmettono il big match di Serie A del 4 ottobre 2020?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la sfida che potrebbe valere lo scudetto.

Arriva la grande sfida della Serie A TIM. Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15:00 allo stadio Olimpico si terrà l’atteso match Lazio Inter, valido per la terza giornata del campionato della Serie A 2020-21.

Lazio Inter dove vederla in streaming

La partita Lazio Inter è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 su DAZN

Lazio Inter come vederla in TV con DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Lazio Inter in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:

lazio inter diretta streaming

Come vedere Lazio Inter su TV Smart

Puoi seguire la partita valida per la terza giornata di Serie A sulla tua Smart TV. L’app DAZN può essere scaricata e installata infatti su una Smart TV, se si tratta di un dispositivo compatibile, e puoi utilizzarla per guardare le partite in TV.  Vedi qui come fare.

Come vedere Lazio Inter su TV non Smart

Nel caso in cui tu abbia una TV non Smart potrai utilizzare un PC, una PS4 o una XBox per collegare i dispositivi alla TV con un cavo HDMI e guardare DAZN attraverso un browser.  In alternativa, potrai utilizzare anche la Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Ecco come fare.

Come vedere Lazio Inter in TV su Sky

Gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire in TV la partita tra Lazio e Inter se hanno attiva l’offerta Sky DAZN sul canale satellitare DAZN1. Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *