I Bastardi di Pizzofalcone 2 in streaming

I bastardi di Pizzofalcone 2 dove vedere le puntate in streaming

 

Vuoi vedere le repliche de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in streaming? Vuoi sapere quando va in onda in tv e in streaming e dove puoi vedere tutte le puntate in replica sia della prima che della seconda stagione?

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto tutti i dettagli sulla serie Tv con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

 
I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha debuttato su Rai Uno lunedì 8 ottobre 2018 registrando il 25,06% di share e battendo così il Grande Fratello Vip (vedi dove vedere il Grande Fratello Vip 2018) in onda su Canale 5 che invece si è fermato al 19,07% di share. Il successo della fiction tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni non si arresta. Con la nostra guida puoi scoprire dove vedere in tv e streaming tutti i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 2, ma ti sveleremo anche dove andranno in onda le repliche e dove potrai recuperare le puntate della prima stagione.
 

Scopri dove vedere le repliche de I Bastardi di Pizzofalcone 2

 

I Bastardi di Pizzofalcone 2 dove vedere le puntate in TV e in streaming

 
Per vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini basta sintonizzarsi il lunedì sera su Rai Uno intorno alle 21:20. Ogni settimana però gli episodi possono essere seguiti in diretta streaming grazie al sito ufficiale di Rai Uno disponibile a questo indirizzo.
 
I grandi appassionati de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sono già pronti a rispettare il calendario della programmazione televisiva che prevede la messa in onda su Rai Uno per tutti i lunedì. Sono ben sei le puntate in programma e quindi dopo il debutto dell’8 ottobre, i prossimi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 2 andranno in onda anche il 15, 22 e 29 ottobre, 5 e 12 novembre. Gli stessi potranno essere seguiti anche in diretta streaming.
 

Repliche I Bastardi di Pizzofalcone 2 in tv

 
Buone notizie per i fan della fiction tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni. Per la seconda stagione è prevista la messa in onda in TV anche delle repliche. Questa è la grande novità legata alla serie tv di Rai Uno perché negli ultimi anni le repliche in TV non sono così frequenti.
 
Puoi vedere le repliche delle puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in tv a partire da sabato 13 ottobre su Rai Premium alle 21:20. In pratica in questo modo potrai rivedere la replica della puntata trasmessa il lunedì precedente su Rai Uno. La replica della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 andrà in onda su Rai Premium alle 21:20 di sabato 13 ottobre. La seconda puntata, ancora inedita, sarà trasmessa su Rai Uno lunedì 15 ottobre.
 

Dove vedere le repliche delle puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in streaming

 
Non solo tv per le repliche della fiction di successo di Rai Uno. Tutte le repliche delle puntate della seconda stagione potranno essere seguite anche in streaming sul sito www.raiplay.it nell’apposita sezione dedicata a I Bastardi di Pizzofalcone 2.
 
Sullo stesso sito è possibile recuperare in streaming le repliche di tutte le puntate della prima stagione, composta sempre da sei episodi, della serie tv di Rai Uno. Basta collegarsi all’apposita sezione su www.raiplay.it.
 

Anticipazioni trama I Bastardi di Pizzofalcone 2

 
La trama della serie tv ruota intorno alle vicende del commissariato di Pizzofalcone, tornato operativo grazie l’ispettore Lojacono interpretato da Alessandro Gassmann. Le anticipazioni della trama della seconda stagione svelano che Lojacono continuerà a mantenere misterioso il suo passato. Trasferitosi da Agrigento a Napoli qui s’innamora del Pubblico Ministero, Laura Piras interpretata da Carolina Crescentini.
 
Nella seconda stagione ci sarà anche il vicecommissario Giorgio Pisanelli, interpretato da Gianfelice Imparato, che sembra essere ossessionato da alcune morti classificate come suicidi. Le anticipazioni della trama de I Bastardi di Pizzofalcone 2 svelano che ormai i sette agenti del commissariato sono riusciti a conquistare la fiducia del quartiere in cui operano.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

Grande Fratello Vip 2018 quando concorrenti

Grande Fratello VIP 2018: quando e dove in tv, concorrenti e cast

 

 
Vuoi conoscere dove e quando puoi vedere il reality in tv e in streaming?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Temptation Island Vip 2018 in tv

Temptation Island VIP 2018: dove in tv, cast e concorrenti

 

 
Vuoi sapere dove e quando puoi vedere in tv le avventure dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici

 

 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv

 

 
Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima di Pechino Express 2018 ?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *