TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Fiorentina Roma dove vederla in streaming e in TV

fiorentina roma in tv e streaming

(www.supervkusno.org)

Dove vedere la partita di anticipo del venerdì Fiorentina Roma in TV o in streaming? Dove trasmettono il match di Serie A programmato per venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 20:45?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la sfida tra Fiorentina Roma.

Dopo la vittoria contro la Spal, la Roma è pronta a sfidare in trasferta la Fiorentina di Montella che sta passando un periodo di crisi di risultati. Il match tra le due squadre è valido per la 17esima giornata del campionato della Serie A 2019-20.

La partita Fiorentina Roma, programmata per venerdì 20 dicembre alle ore 20:45, verrà trasmessa in esclusiva su Sky e l’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio. Chi vincerà tra  i viola e i giallorossi?

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Come vedere Fiorentina Roma su Sky

Il match Fiorentina Roma è un’esclusiva di Sky Italia, che per la stagione 2019-20 trasmette 7 partite a giornata della massima serie calcistica italiana, mentre le altre vengono trasmesse da DAZN. Sky, inoltre, ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Champions League, Europa League, e Premier League.

Tutti gli abbonati al pacchetto Calcio possono seguire la partita Fiorentina Roma sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) sul satellite, su fibra e sul canale 473 e 483 digitale terrestre (e Sky Sport Serie A HD per gli abbonati Sky HD).

fiorentina roma diretta streaming

(fox sports)

Come vedere Fiorentina Roma in TV

Come accennato prima, i tifosi della Fiorentina e della Roma possono seguire l’anticipo serale del venerdì prenatalizio soltanto se sono abbonati a Sky e hanno attivato il pacchetto Calcio. Non sei un abbonato e non sai come fare? Basta andare sul sito di Sky e attivare una delle promozioni in corso sia per il satellite che per il digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su satellite.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su digitale terrestre.

Per tutti i clienti Sky HD o che posseggono almeno un decoder Sky Q (Platinum e Black), inoltre, possono vedere il match tra i giallorossi e i viola in HD e 4K HDR (scopri di più sui canali Sky HD)

Come vedere Fiorentina Roma in diretta streaming

Sky offre la possibilità di seguire il match Fiorentina Roma anche in streaming. In che modo? Attivando Sky Fibra, la nuova soluzione offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione.

Tutto quello che ti occorre per poter attivare Sky via fibra ottica è una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani con almeno 9,3 Mbps in download per poter usufruire di tutti i contenuti della piattaforma.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.

Come vedere Fiorentina Roma su Sky Go

Gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio possono seguire la partita Fiorentina Roma in diretta streaming anche tramite Sky Go, l’applicazione del gruppo Sky Italia che è stata completamente rinnovata ed è gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky da più di un anno.

L’app, che è scaricabile direttamente dal sito di Sky, è disponibile per PC (con sistema operativo Windows 7 e superiori) e Mac (con MAC OSX 10.9 o superiori). Per tutti gli smartphone, tablet e phablet con sistema operativo iOS e Android, invece, basterà scaricare l’applicazione dal proprio store.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento