volley mondiali 2018 italia in tv streaming

Volley Mondiali 2018 Final Six Italia in tv e streaming

 

Vuoi sapere dove puoi vedere le partite dell’Italia di pallavolo della terza fase dei Volley Mondiali 2018 Final Six di Torino in TV e in streaming?

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto tutti i dettagli con le date del calendario, gli orari e la messa in onda in tv di tutte le partite dell’Italia del Volley ai Mondiali 2018.

 
Finale dei Mondiali di Volley femminili: Italia – Serbia su Rai 2 alle ore 12.40 sabato 20 ottobre 2018. Vai sul sito della Rai per vedere la partita in streaming.
 
Dal 26 al 28 settembre presso il Pala Alpitour di Torino è in programma la terza fase dei Mondiali 2018 di Volley maschile. Sono sei le Nazionali ancora in gara che si contendono il titolo finale. Le sei formazioni che si sono qualificate alla Final Six sono state divise in due gironi composti da tre squadre. Solo le prime due classificate si qualificheranno alle semifinali del 29 settembre, mentre la Finale è in programma per domenica 30 settembre.
 

Ecco i dettagli sul girone dell’Italia di Volley e sulle partite in tv ai Mondiali 2018!

 

Volley Mondiali 2018 Final Six: con chi gioca l’Italia

 
E’ tutto pronto per la terza fase dei Mondiali 2018 di Volley maschile. Per la Final Six l‘Italia è stata sorteggiata nella Pool J e dovrà sfidare la Polonia e la Serbia per conquistare un posto alle semifinali. Nel girone Pool I invece si scontreranno Stati Uniti, Russia e Brasile.
 
In pratica l’Italvolley ha una grande possibilità di aggiudicarsi un posto alle semifinali dei Mondiali 2018 perché le Nazionali più forti si trovano tutte nell’altro girone. Fino ad oggi gli azzurri hanno vinto sette delle otto partite disputate. Ivan Zaytsev e soci hanno tutta l’intenzione di conquistare un posto per le semifinali.
 

Volley Mondiali 2018 Final Six Italia
(federvolley.it)

 

Volley Mondiali 2018 Final Six: dove vedere in tv e in streaming

 
Con i Mondiali di Calcio di Russia 2018 non abbiamo visto scendere in campo la Nazionale italiana per la mancata qualificazione, ma adesso qualche soddisfazione potrebbe arrivare proprio dall’Italia del Volley Maschile. Le partite della nazionale italiana andranno in onda in diretta tv su Rai Due (vedi come sintonizzare il canale sul digitale terrestre), mentre gli incontri delle altre squadre verranno trasmessi in diretta tv da Rai Sport.
 
Vedi qui come vedere in canali Rai anche via satellite su Tivùsat.
 
Ovviamente per tutti coloro che non potranno seguire le partite in diretta tv c’è sempre una soluzione. Gli incontri dell’Italia del Volley e delle altre squadre saranno trasmessi anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Rai Due e su quello di Rai Sport.
 

Volley Mondiali 2018 Final Six: calendario partite

 
Quando gioca l’Italia ai Mondiali di Volley 2018 per la qualificazione alle semifinale? L’appuntamento su Rai Due è in programma per le ore 21:05 di mercoledì 26 settembre contro la Serbia e per le ore 21:15 di venerdì 28 settembre contro la Polonia.
 
Di seguito vi proponiamo il calendario completo delle partire di Volley Mondiali 2018 Final Six con le date e gli orari di tutti gli incontri in programma.
 
 
Mercoledì 26 settembre:
 
Brasile vs Russia (Pool I) ore 17:00
 
Italia vs Serbia (Pool J) ore 21:05  Rai 2
 
 
Giovedì 27 settembre:
 
USA vs Russia (Pool I) ore 17:00
 
Polonia vs Serbia (Pool J) ore 20:30
 
 
Venerdì 28 settembre:
 
Brasile vs USA (Pool I) ore 17:00
 
Italia vs Polonia (Pool J) ore 21:15  Rai 2  
 
 

Volley Mondiali 2018 Final Six: semifinale e finale

 
Le prime due squadre classificate del Pool I accedono alla semifinale incrociata contro le prime due del Pool J. I due incontri delle semifinali sono in programma per sabato 29 settembre. La finale dei Mondiali 2018 di Volley maschile è invece in programma per domenica 30 settembre e nello stesso giorno è previsto anche l’incontro per stabilire il 3° e 4° posto della classifica. Di seguito potete consultare il calendario completo con le date e gli orari delle semifinali e della finale.
 
 
Sabato 29 settembre:
 
Semifinale 1 ore 17:00
 
Semifinale 2 ore 20:30
 
 
Domenica 30 settembre:
 
Finale 3°- 4° posto ore 17:00
 
Finale 1°- 2° posto ore 20:30
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

football americano nfl tv streaming super bowl

Dove vedere il football americano NFL in TV e streaming

 

Sei un appassionato di Football Americano NFL? Guarda dove vedere i match in tv e in streaming!

> Scoprilo insieme all’esperto

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

 

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *