Pechino Express 2018 concorrenti in tv

Pechino Express 2018 concorrenti e tappe, dove vederlo in tv

 

Pechino Express 2018 sta per debuttare su Rai 2. Vuoi conoscere tutti i dettagli sui concorrenti e sulle tappe della settima edizione del reality show? Scopri con noi quando e dove vederlo in tv e in streaming. Alla conduzione ritroveremo Costantino Della Gherardesca per il sesto anno consecutivo.

 
Il debutto di Pechino Express 2018 è in programma su Rai 2 per la prima serata di giovedì 20 settembre. Sarà Costantino Della Gherardesca a presentare le otto coppie di concorrenti in gara accompagnandoli lungo le tappe del loro viaggio.
 

Scopri con noi chi sono i concorrenti di Pechino Express 2018 e quali sono le tappe del loro viaggio.

 

Dove vedere in tv e in streaming Pechino Express 2018

 
L’appuntamento con la prima puntata di Pechino Express 2018 è per il prossimo 20 settembre. Il reality show andrà in onda in prima serata su Rai 2 e quindi dovrebbe iniziare alle 21:10. Il programma di Costantino Della Gherardesca potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito www.raiplay.it.
 
Le avventure delle coppie in viaggio per la settima edizione del reality show potranno essere recuperate anche sul sito raiplay.it a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv oppure nell’apposita sezione dedicata a Pechino Express 7 sul sito raiplay.it/programmi.
 

costantino della gherardesca pechino express
(Pagina Facebook Pechino Express)

 

Chi sono i concorrenti e le coppie di Pechino Express 2018?

 
Come ogni anno prima ancora della messa in onda in tv sono trapelate le indiscrezioni sul cast del reality. Le anticipazioni sono già disponibili perché le puntate vengono registrate durante l’estate. A pochi giorni dal debutto in tv di Pechino Express 2018 è giunto il momento di conoscere il nome di tutti i concorrenti che formano le coppie della settima edizione del programma.
 
Tutto è pronto per l’esordio della settimana edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2 probabilmente a partire da giovedì 20 settembre; oltre a Costantino Della Gherardesca, riconfermato per la sesta volta consecutiva alla conduzione del programma, il reality show vedrà la partecipazione di otto coppie di concorrenti.
 

Scopriamo insieme chi sono i concorrenti di Pechino Express 7

 
I Mattutini: la coppia è composta da Marcello Cirillo e Adriana Volpe, i due conduttori molto noti tra i telespettatori di Rai 2 per la loro partecipazione ai I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli.
 
I Promessi Sposi: la coppia non a caso è composta dai fidanzati Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale che per partecipare al reality si sono allontanati per qualche settimana dalla loro Giulia di 13 mesi.
 
Le Manequinn: la coppia è composta da Linda Morselli e Rachele Fogar. La Morselli lavora come modella ed è la compagna di Fernando Alonso. Ha deciso di vivere quest’avventura con l’amica e collega Rachele Fogar, grande appassionata di sport estremi.
 
I Poeti: la coppia è composta da Mirko Frezza e Tommy Kuty. Il primo è l’attore coprotagonista di Rocco Schiavone e il secondo è il rapper afroitaliano laureato a Cambridge.
 
I Surfisti: la coppia è composta dall’attore Andrea Montovoli e dal campione di windsurf Francisco Porcella.
 
I Ridanciani: la coppia è composta dalla showgirl Paola Caruso e dal web influencer Tommaso Zorzi. Il duo è praticamente inedito, ma a pochi giorni dal debutto del programma Paola Caruso è finita al centro del gossip per la sua gravidanza.
 
Le Signore della Tv: la coppia è composta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Si tratta di due volti storici della televisione italiana che per la prima volta hanno deciso di partecipare insieme ad un reality.
 
Le Coliche: la coppia è composta da Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori. Le parodie del duo youtuber sono tra i contenuti di Facebook più virali del 2017.
 
Tra questi chi sarà il vincitore di Pechino Express 7?
 

Tappe e regolamento di Pechino Express 2018

 
Il regolamento della settima edizione del reality show di Rai 2 non è cambiato rispetto alle precedenti. In ogni puntata infatti le coppie di viaggiatori devono raggiungere la tappa prestabilita nel minor tempo possibile. Il vincitore di tappa avrà la possibilità di decidere chi eliminare tra gli ultimi due classificati. Inoltre il regolamento prevede che tutte le coppie in gioco possano avere a disposizione solo pochi soldi, ma soprattutto dovranno spostarsi solo attraverso dei passaggi che devono ricevere gratuitamente dagli abitanti del posto.
 
Le tappe di Pechino Express 2018 come sempre sono molto interessanti, soprattutto per gli amanti dei viaggi on the road. Quest’anno le coppie in gara saranno impegnati con un’Avventura in Africa che li vedrà impegnati in un percorso che partirà dal Marocco visto che la prima tappa è in programma a Tangeri. Da qui dovranno attraversare la Tanzania fino a raggiungere la Repubblica Sudafricana.
 

Potrebbe anche interessarti…

 

X Factor 2018: dal 6 settembre su Sky, audizioni e giudici

 

 
X Factor 2018 è tornato su Sky Uno HD. Sei pronto a conoscere tutti i dettagli sulla dodicesima edizione del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 
 

Bake Off Italia 2018 orari concorrenti

Bake Off Italia 2018: dove in tv e concorrenti

 
Bake Off Italia 2018 torna su Real Time con tante gustose novità: una nuova location, una inedita terza prova e persino un appuntamento giornaliero che mostrerà ai fan del programma tante ricette, consigli e curiosità.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

migliori serie tv netflix 2018

Le 10 migliori serie tv del 2018 in streaming su Netflix

 
Quali sono le 10 migliori serie tv del 2018 da vedere in streaming su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 
Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *