dazn dispositivi compatibili tv

Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili

Dazn tv compatibili dispositivi compatibili

Vuoi sapere come vedere DAZN per seguire le partite di Serie A? Scopri con noi quali sono le tv compatibili con DAZN e su quali dispositivi puoi installare il Netflix dello sport.

Ecco per te una guida dettagliata per vedere DAZN sui dispositivi, sulle Smart TV compatibili e sui televisori non compatibili.

A quasi un mese di distanza dall’inizio del Campionato di Calcio di Serie A 2018/2019 (guarda qui come vedere tutte le partite su Sky e DAZN) non si smette di parlare di DAZN. È giunto però il momento di capire come vedere DAZN sui dispositivi compatibili e anche di capire come fare quando in casa ti ritrovi un televisore non compatibile con l’app di DAZN. Lo sport di DAZN è visibile tramite browser sul web su PC e Mac da questo sito internet: www.dazn.com. Se possiedi un altro dispositivo ricordati di scaricare l’app e registrarti. Potrai usufruire anche del mese di prova gratuito prima di effettuare l’abbonamento (vedi come abbonarti a DAZN).

Scopri con noi tutti i dettagli, ormai DAZN non ha più segreti.

Come vedere DAZN sui dispositivi Android e Apple

Se sei un utente Android devi scaricare l’app dal Google Play Store sul tuo smartphone o tablet. Dopo l’installazione devi registrarti per poter accedere ai servizi streaming. Inoltre l’app DAZN è disponibile anche per le Android Tv ed è compatibile invece con tutti i dispositivi Android con sistema operativo 4.4 e versioni successive.

Il discorso invece cambia per i dispositivi Apple. Per vedere DAZN devi avere un iPhone dal 5 in poi, un iPad dal 2 in poi, ma puoi vederlo anche da Apple TV e MacBook. Inoltre l’app è scaricabile dall’App Store per tutti i dispositivi Apple.

Come vedere DAZN su dispositivi Huawei

L’app DAZN è disponibile anche su tutti i dispositivi dotati di Huawei Mobile Services (ad esempio Huawei P40, Huawei MatePad T10 o Huawei MatePad T10 S) e AppGallery (come ad esempio Huawei P30 Pro new edition, Huawei P Smart Pro e Huawei P Smart 2020).

Per scaricare l’app DAZN o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su Huawei AppGallery è possibile utilizzare anche Huawei Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone.

dazn dispositivi compatibili tv

Come vedere DAZN su Smart TV

Quali sono le Smart Tv che supportano DAZN? La piattaforma di streaming di Perform può essere vista su Samsung Tizen Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), LG Web OS TV, Panasonic Smart TV, Sony’s Android TV, Hisense Smart TV. In questo caso basta avere a disposizione una connessione internet a banda larga per accedere al servizio di calcio in streaming che ti consente di vedere tre partite a settimana del Campionato di Serie A (vedi come vedere le partite gratis su DAZN).


dazn smart tv streaming app

Come vedere DAZN su Smart TV?

Hai una Smart TV a casa? Vuoi capire se si possono vedere le tramissioni sportive di DAZN con la tua televisione?

> Scoprilo insieme all’esperto


Come vedere DAZN senza Smart Tv

A casa non hai una Smart Tv e non sai come vedere DAZN? Stai tranquillo perchè hai a disposizione tante soluzioni. Prima di tutto devi sapere che puoi vedere DAZN in tv anche con il PC, la PS4 e l’Xbox (vedi come vedere DAZN in TV), ma puoi utilizzare anche i dispositivi Amazon Fire Tv e Chromecast. Su PC puoi creare un account sul sito ufficiale www.dazn.com inserendo tutti i dati richiesti in fase di registrazione. È possibile inoltre scaricare l’app di DAZN su TIM Box, Sky Q e Sky Q Black.

Non hai la Smart Tv ma hai una PS4 o un Xbox? In questo caso devi scaricare l’app di DAZN dai rispettivi Store. Inoltre l’app DAZN è supportata anche da PlayStation 4 Pro, PS3, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. L’importante è che le console siano collegate al router di casa (in Wi-Fi o anche con il cavo di rete) per poter accedere alla piattaforma streaming di Perform.

Un altro modo per vedere DAZN prevede l’utilizzo di Amazon Fire Stick Tv (vedi cos’è Amazon Fire Stick Tv). Si tratta di un dispositivo simile ad una pennetta USB che deve essere collegato a una porta HDMI del televisore di casa. A questo punto puoi collegarlo alla tua rete Wi-Fi per scaricare l’app DAZN disponibile sullo store Amazon.

Per il tuo televisore che non è Smart puoi utilizzare anche Google Chromecast. Questo dispositivo deve essere collegato al televisore senza alcuna installazione e dopo aver scaricato l’app DAZN trasforma il tuo televisore in una Smart TV.


dazn smart tv streaming app

Come vedere DAZN in TV?

Vuoi vedere DAZN in tv ma non sai come fare? Scopri con noi tutte le soluzioni per vedere le partite di Serie A collegando l’app DAZN al tuo televisore di casa.

> Scoprilo insieme all’esperto


Come vedere DAZN con Sky

A breve (a inizio ottobre) l’app di DAZN sarà disponibile anche sui decoder Sky Q Platinium e Sky Q Black degli abbonati Sky. Da questa estate lo sport di DAZN è accessibile con uno sconto agli utenti della pay-tv satellitare grazie ai Ticket Sky DAZN (vedi cosa sono i Ticket Sky DAZN) e all’offerta Sky DAZN che permette la visione del nuovo canale satellitare DAZN1. L’offerta congiuta mette a disposizione degli abbonati Sky tutte le partite di Serie A e di Serie B, l’intera offerta sportiva di DAZN e la Champions League e Europa League di Sky.

Hai avuto problemi con lo streaming live di DAZN? Scopri con noi come puoi migliorare lo streaming su App e Smart Tv seguendo i consigli del nostro esperto.


sky dazn canale 209

Sei abbonati Sky? Scopri come richiedere l’offerta Sky DAZN per vedere il nuovo canale DAZN1 via satellite.


Come vedere DAZN con NOW TV Smart Stick e NOW TV Box

Se possiedi una chiavetta NOW TV Smart Stick o il set-top-box NOW TV Box (Roku) da oggi è possibile scaricare l’app DAZN per godere di tutti i contenuti sportivi (Eurosport compreso). Vedi qui cos’è e come funziona NOW TV.

Potrebbe anche interessarti…


Cos’e’e come funziona Amazon Fire Stick?

Vuoi Un modo semplice e immediato per avere accesso a tutti i contenuti di Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, Infinity e DAZN in TV?

> Scoprilo insieme all’esperto


Come disdire DAZN e cancellare l’abbonamento dalla pay-tv di Perform

Sei deluso dai contenuti sportivi di DAZN? Non riesci a vedere una partita in santa pace perché le immagini si bloccano di continuo?
Ecco per te una guida semplice per fare disdetta dell’abbonamento DAZN.

> Scoprilo insieme all’esperto


DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

Vuoi vedere gratis le partite di Serie A e Serie B in streaming su DAZN?

> Scoprilo insieme all’esperto


dazn streaming perform serie a

Come vedere tutta la Serie A e la Serie B con i Ticket Sky DAZN?

Sei un abbonato Sky e ti hanno spiegato che per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B devi acquistare dei Ticket DAZN? Vediamo come comprare e usare i Ticket offerti da Sky a propri abbonati.

> Scoprilo insieme all’esperto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *