netflix-migliori serie tv settembre 2018

Netflix: migliori serie tv da vedere a settembre 2018

 

Vuoi scoprire quali sono le migliori serie tv da vedere a settembre 2018 su Netflix? La piattaforma streaming sta per proporre ai propri utenti delle interessanti novità come Iron Fist 2 e Le ragazze del centralino 3.  Sei pronto a scoprire quali sono le migliori serie tv in arrivo su Netflix che non devi assolutamente perdere?

 
Netflix sa già come fare per andare incontro ai nostalgici delle sere d’estate. Sei tra coloro che rientrati a casa dopo il lavoro preferiscono trascorrere la serata sul divano a vedere una serie tv o un film? Nessun problema! Netflix (vedi i migliori film horror su Netflix) ha già reso noto il calendario con le uscite delle nuove serie tv in programma per settembre.
 

Scopri con noi tutte le migliori serie tv da vedere su Netflix a settembre 2018.

 

Netflix: migliori serie tv di settembre 2018

 
Per i prossimi mesi su Netflix sono previste diverse novità (vedi le 10 migliori serie tv da vedere su Netflix nel 2018). Fino ad oggi infatti sono già state annunciate ufficialmente le date d’uscita di “Le terrificanti avventure di Sabrina” in programma per il 26 ottobre e della comedy con Michael Douglas “The Kominsky Method” in programma per il 16 novembre. Queste sono le due novità di Netflix in programma entro la fine dell’anno, ma già a partire da settembre arriveranno alcune serie tv molto attese dagli utenti della piattaforma streaming.
 

Netflix: le serie tv da non perdere

 
Gli utenti di Netflix aspettano con ansia il debutto della seconda stagione di Iron First, in programma proprio per settembre 2018. Tra le novità in arrivo cresce l’attesa per il debutto assoluto della prima stagione del crime dramedy The Good Cop. Inoltre è in arrivo anche la terza stagione de Le Ragazze del Centralino, la prima serie tv spagnola di Netflix (vedi come vedere Netflix gratis).
 

Ecco per te tutte le nuove serie tv in uscita a settembre con la data ufficiale e il trailer.

 

Iron Fist 2:

 
a partire dal 7 settembre debutta su Netflix la seconda stagione di Iron First, la serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe. È l’attore Finn Jonesad interpretare il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali che è in grado di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Guarda il trailer di Iron Fist 2.
 

https://youtu.be/kvvWB0GwCek

 

Le ragazze del centralino 3:

 
sempre dal 7 settembre arriva su Netflix la terza stagione de Le Ragazze del Centralino.  Le anticipazioni della trama della serie tv svelano che le ragazze faranno di tutto per essere loro stesse. Le ragazze del centralino è un romanzo d’epoca ambientato in Spagna negli anni Venti con l’obiettivo di rendere omaggio al femminismo, all’indipendenza delle donne e alla conquista della loro emancipazione. La serie tv è stata creata da Ramón Campos, Teresa Fernández Valdéz e Gema R. Neira e in effetti è la prima serie spagnola interamente realizzata da Netflix. Guarda il trailer de Le ragazze del centralino 3.
 

https://youtu.be/q7fmi_Djskg

 

The Good Cop:

 
debutta il 21 settembre su Netflix la prima stagione del crime dramedy. La trama di The Good Cop racconta la storia di Tony Sr., un ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che non ha mai rispettato le regole, e di Tony Jr., suo figlio, un detective che lavorava per lo stesso dipartimento del padre. Guarda il trailer di The Good Cop.
 

https://youtu.be/sqZxZ20NrNc

 

Chef’s table 5:

 
è in programma per il prossimo 28 settembre l’uscita della quinta stagione della serie culinaria. Sei già pronto a scoprire le cucine di quattro chef internazionali? Grazie alla nuova stagione potrai conoscere tutti i dettagli sulle loro vite, ma soprattutto potrai scoprire in che modo è nata la loro passione per la cucina. Guarda il trailer di Chef’s Table 5. 
 

https://youtu.be/TfYn6ohDGVQ

 

Potrebbe anche interessarti…

 

netflix gratis

Come vedere gratis Netflix?

 
È possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online? Ecco la soluzione migliore, veloce e legale.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

migliori serie tv netflix 2018

Le 10 migliori serie tv del 2018 in streaming su Netflix

 
Quali sono le 10 migliori serie tv del 2018 da vedere in streaming su Netflix?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 
Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *