netflix horror film streaming

I film horror più belli su Netflix del 2018

 

Quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018? Per gli appassionati del genere horror la tv online offre questa estate alcuni titoli imperdibili.

 

Scopri insieme a noi quali sono i film horror più belli su Netflix da vedere durante l’estate 2018. Grazie al servizio streaming disponibile su diversi dispositivi, puoi godere della visione dei film (e avere tanta paura!) anche in spiaggia sotto l’ombrellone.

 
 
Dopo avervi consigliato le 10 migliori serie tv del 2018 da vedere in streaming su Netflix, è arrivato il momento di dare uno sguardo anche al catalogo dei film horror per scoprire quali sono i titoli che vanno assolutamente visti magari insieme agli amici nelle calde giornate (e nelle notti da brivido!) dell’estate 2018.
 
Netflix (scopri come vederlo gratis) continua a proporre grandi novità ai suoi abbonati. Cosa c’è di meglio che concedersi in una serata estiva tra amici la classica visione di un film horror? Grazie a Netflix è possibile scegliere il titolo da vedere attraverso un semplice clic. Noi però vogliamo proporvi una selezione di cinque film horror più belli, tra i quali anche alcuni titoli usciti nel 2018, da vedere assolutamente su Netflix.
 
A luglio 2018 infatti risultano già disponibili in catalogo alcuni film dell’orrore come Annientamento e The Open House. Anche il catalogo horror di Netflix  potrebbe dare vita al fenomeno del binge watching. Complici le prime partenze degli amici o il maggior tempo libero a disposizione degli studenti, ecco che sono numerosi gli utenti che nel giro di sette giorni (!) potrebbero anche guardare l’intero catalogo dei film horror del 2018 su Netflix.
 
Scopri con noi quali sono i film horror più belli su Netflix del 2018. Per te abbiamo selezionato i 5 film che vanno assolutamente visti e alla fine di ogni descrizione ti proponiamo anche il trailer ufficiale.

 

  1. Annientamento

 
AnnientamentoIl cast di Annientamento è composto da Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny, Oscar Isaac con la regia di Alex Garland. Annientamento è tra i film horror usciti su Netflix proprio nel corso del 2018.
 
Tratto dall’omonimo romanzo di Jeff VanderMeer racconta la storia dell’ex-soldatessa e biologa Lena che ha perso il marito durante una missione segreta. Improvvisamente però un giorno l’uomo torna a casa ma l’intera vicenda è molto misteriosa. Lui infatti non è in grado di raccontare cosa gli sia accaduto ed è gravemente malato.
 
Lena vuole scoprire la verità anche per salvare la vita di suo marito. Per questo motivo si unisce a una spedizione nella misteriosa Area X. Questa è una zona in cui accadono cose che non possono essere spiegate oltre ad essere avvolta da un misterioso bagliore e da potenti campi magnetici.
 


 

https://youtu.be/aGT0xuRe5NI

 


 

  1. The open house 

 
the-open houseIl cast di The open house è composto da Olivia De Jonge, Ed Oxenbould e Deanna Dunagan con la regia di Matt Angel e Suzanne Coote. Anche questo film è tra gli horror arrivati su Netflix nel corso del 2018. La trama racconta la storia di Naomi Wallace che, dopo la morte del marito si trasferisce con il figlio adolescente Logan in montagna, nella casa di vacanza della sorella.
 
La sorella di Naomi però le chiede di far entrare l’agente immobiliare e le persone che vogliono acquistare la casa. Presto però sia Naomi che Logan si rendono conto che tutti i personaggi del posto sono molto strani.
 


 

https://youtu.be/GhcQMnS3iIw

 


 

  1. Il Rituale

 
il rituale filmIl cast de Il Rituale è composto da Rafe Spall, Arsher Ali, Robert James-Collier, Sam Troughton con la regia di David Bruckne.
 
La trama racconta la storia di quattro amici di vecchia data. Spesso il loro rapporto è difficile da gestire, ma dopo la morte di uno degli amici decidono di fare un viaggio per esplorare la selvaggia natura svedese da cui però rischiano di non tornare mai più.
 


 

https://youtu.be/Vfugwq2uoa0

 


 

  1. Cargo

 
Cargo film netflixIl cast di Cargo è composto da Martin Freeman, Anthony Hayes, Caren Pistorius, Susie Porter, Kris McQuade con la regia di Ben Howling e Yolanda Ramke.
 
La trama racconta la storia di un uomo che contrae un virus mortale e si ritrova a dover trovare qualcuno a cui affidare la figlia Rosie nel giro di 48 ore. Il suo unico obiettivo infatti è quello di proteggere Rosie da qualsiasi pericolo.
 


 

https://youtu.be/UQIC6hh7LIU

 


 

  1. Family Blood

 
the family bloodIl cast di Family Blood è composto da Vinessa Shaw, James Ransone, Colin Ford, Ajiona Alexus, Eloise Lushina, Davis Aguila con la regia di Sonny Mallhi.
 
La trama racconta la storia di un uomo, ex alcolista, che si trasferisce in una nuova città con i figli perché vuole cambiare vita. Ben presto però si ritrova inaspettatamente a combattere una nuova battaglia, ma questa volta è contro il soprannaturale.
 


 

https://youtu.be/tXPrC7eKk1A
 

 
 

netflix gratis

Come vedere gratis Netflix?

 
È possibile avere gratis Netflix? Come si posso vedere gratuitamente le serie tv e i film online? Ecco la soluzione migliore, veloce e legale.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *