calciomercato in tv

Calciomercato 2018 in tv: dove vederlo su Sky, Mediaset e Sportitalia?

 

Ami seguire tutte le trattative del calciomercato? L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ti ha incuriosito così tanto che adesso vuoi seguire le ultime fasi del calciomercato 2018 in tv?

 

A meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulle ultime trattative per scoprire cosa faranno le altre squadre per tenere testa all’ultimo spettacolare acquisto della Vecchia Signora.

 

Scopri con l’aiuto dell’esperto dove vedere il Calciomercato 2018 in tv su Sky, Mediaset, Rai Sport e Sportitalia.

 
Il calciomercato 2018, come da tradizione, tiene accesa la curiosità degli amanti del calcio anche durante l’estate a poche settimane di distanza dalla ripresa del Campionato di Serie A. In questi giorni sia in tv che in rete si susseguono una serie di indiscrezioni legate alle trattative su cessioni e acquisti delle grandi squadre.
 
Grazie a una serie di canali sportivi che vanno in onda 24 ore su 24, e anche grazie al web, è diventato ormai possibile seguire tutto ciò che ruota intorno alle trattative in tempo reale. Durante l’estate 2018 i riflettori sono stati puntati sul Calciomercato della Juve che ha messo a segno un grande goal con l’acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Proprio su tuttojuve.com, nell’apposita sezione, sono disponibili tutti i dettagli e le indiscrezioni legate ai probabili nuovi acquisti.
 
Di seguito puoi consultare tutte le informazioni legate ai programmi che si occupano di calciomercato.

 

Dove vedere il calciomercato 2018 in tv e in streaming

 
Oggi il Calciomercato può essere seguito praticamente ovunque. Dai giornali ai social network, dalla televisione ai siti internet. Mentre sui social vanno in onda le dirette dei maggiori club che annunciano gli acquisti ufficiali, in tv invece ci sono alcuni programmi ideati per aggiornare costantemente i telespettatori.
 
Inoltre sul web sono disponibili degli speciali dedicati al calciomercato 2018, come Goal Italia che propone un live aggiornato in tempo reale con una tabella contenente l’elenco dei trasferimenti ufficiali. Tutte le notizie sulle trattative dei vari club possono essere seguite in tv grazie a Sky Sport, Mediaset, Rai Sport e Sportitalia dove il compito di aggiornare i telespettatori su acquisti e cessioni è stato affidato ad una serie di esperti opinionisti e procuratori.
 
calciomercato l'originale sky
 

Calciomercato 2018 in tv su Sky

 
Sky propone ai propri abbonati una buona copertura sulle trattative in corso durante l’estate 2018. Già dallo scorso mese di giugno su Sky è andato di nuovo in onda “Calciomercato – L’originale”, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1.
 
Ovviamente lo stesso programma può essere seguito anche in diretta streaming grazie a Sky Go, tramite tablet, pc e smartphone. La conduzione di Calciomercato – L’Originale è stata affidata ad Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. Dopo una breve pausa, il programma tornerà in onda dal 13 al 17 agosto e questa volta sarà preceduto alle 22.45 da Anteprima Calciomercato.
 

Come segure il Calciomercato su Mediaset

 
Per adesso sulle reti Mediaset non è previsto un programma interamente dedicato a tutto ciò che ruota intorno al Calciomercato 2018, ma come sempre i contenuti legati alle trattative saranno presenti nel telegiornale di Sport Mediaset. In ogni caso le novità più importanti verranno svelate durante i telegiornali trasmessi dalle diverse reti.
 
Domenica-Sportiva-Estate
 

Calciomercato 2018 in tv su Rai Sport

 
Anche la Rai ha dedicato un po’ di spazio al calciomercato 2018 in vista del ritorno sui campi della Serie A (vedi dove seguire la Serie A e B in tv e in streaming). L’appuntamento però è per la seconda serata, tra le 23:00 e le 23:30, della domenica su Rai Sport con la diretta di Domenica Sportiva Estate. Il programma è disponibile anche in diretta streaming grazie al sito ufficiale raiplay.it. Ovviamente tutte le novità più interessanti sulla conclusione della trattative verranno comunicate ai telespettatori anche attraverso i vari telegiornali in onda sulle reti Rai.

 

La copertura di Sportitalia su calciomercato 2018

 
Un’ampia copertura sulle ultime settimane di calciomercato è garantita. Si inizia infatti con l’appuntamento mattutino con Calciomercato Live che va in onda dalle 11 alle 13, per poi ritornare in tv dalle 17 alle 19 e dalle 19 alle 20,30.
 
Un altro appuntamento invece è in programma dalle 21 alle 23 con Aspettando Calciomercato che ha il compito di anticipare il programma di punta che inizia alle 23:00. Si tratta di Sportitalia Mercato condotto da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà. Il grande approfondimento di Sportitalia andrà in onda fino al prossimo 18 agosto, praticamente il giorno in cui è prevista la chiusura di tutte le trattative.
 
Puoi seguire tutti i programmi di Sportitalia in diretta streaming sul sito ufficiale sportitalia.com.
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

 

 
Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

dazn streaming perform serie a

DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

 

 
Scopri insieme all’esperto che cos’è DAZN e come e dove puoi vedere gratis le partite del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 e quelle di Serie B.
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Come vedere la Serie A 2018-19 sul digitale terrestre?

 

 
Il 19 agosto parte il campionato di Serie A di calcio. Non sai ancora dove trasmettono le partite per quest’anno? Si possono vedere sul digitale terrestre? Su Mediaset Premium o su Sky?
 
> Scoprilo insieme all’esperto
 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *