le verità nascoste serie tv

Le verità nascoste: dove vedere la serie in tv e in streaming?

 

Dove e come vedere in tv e in streaming la serie tv Le Verità Nascoste? La nuova fiction di Canale 5 che arriva dalla Spagna ti incuriosisce?

 

Scopri con noi dove, come e quando vederla.

 
Le verità nascoste è la nuova serie tv spagnola che sta andando in onda su Canale 5. La prima puntata è stata trasmessa il 25 maggio 2018 e ha totalizzato l’11,2% di share. Il debutto della fiction spagnola, il cui titolo originale è La Verdad, è stato rimandato diverse volte. La rete ammiraglia Mediaset ha deciso, ancora una volta, di puntare su una nuova produzione proveniente dalla Spagna dopo il successo inaugurato da Il Segreto e proseguito negli ultimi anni con Una Vita, Victor Ros, Senza Identità e Quello che i tuoi occhi nascondono.
 

Ti sei perso la prima puntata de Le Verità Nascoste e vuoi sapere dove puoi rivederla in replica? Vuoi scoprire dove e come puoi vedere la serie tv e in streaming?

Di seguito trovi le risposte a tutte le tue domande.

 

Dove vedere Le Verità Nascoste in tv e in streaming?

 
La risposta è più semplice di quanto si possa immaginare. Puoi guardare la serie spagnola in televisione grazie alla messa in onda in programma per la prima serata del venerdì su Canale 5. Inoltre sul sito ufficiale www.mediaset.it/canale5 puoi seguire in streaming la diretta, proprio contemporaneamente alla messa in onda della serie su Canale 5.
 
Le Verità Nascoste canale 5
 
Per coloro che decidono di vedere la serie tv in streaming sul sito ufficiale di Canale 5 è consigliabile prima procedere con la registrazione gratuita. In questo modo infatti la visione della serie non verrà interrotta da ulteriori pause pubblicitarie, oltre a quelle previste sulla stessa rete.
 

Dove e come vedere le repliche

 
Fino a qualche anno fa quando non si faceva in tempo a rientrare a casa per vedere un programma si aspettava, con grande pazienza, la messa in onda della replica. Oggi questa forma di attesa ormai non c’è più. Grazie a Mediaset On Demand infatti le repliche di un programma o di una serie tv sono sempre alla portata di tutti.
 
Anche Le Verità Nascoste dovrebbe essere tra le serie presenti in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Proprio su www.video.mediaset.it infatti è possibile accedere ai video promo, alle repliche e alle anticipazioni delle trame delle nuove puntate. Inoltre spesso le repliche delle serie tv di Canale 5 vanno in onda anche su La 5 ma con qualche settimana di ritardo rispetto alla programmazione tradizionale.
 
le-verita-nascoste-canale-5
 

Quando va in onda Le Verità Nascoste in tv?

 
Nonostante i risultati della prima punta del 25 maggio non siano riusciti a soddisfare le aspettative, per adesso la messa in onda della serie thriller è stata confermata per la prima serata del venerdì. La seconda puntata andrà in onda il 1° giugno, mentre le successive sono in programma per l’8 e il 15 giugno sempre su Canale 5 e in streaming sul sito ufficiale della stessa rete.
 

Anticipazioni e trama de Le Verità Nascoste

 
La trama de Le Verità Nascoste svela che Paula Garcia torna a casa otto anni dopo il suo presunto rapimento. Oggi lei è una giovane adolescente molto affascinante ed enigmatica, ma continua il mistero sugli anni in cui è scomparsa.  Per questo motivo fino al gran finale della serie tv lo spettatore sarà affascinato dalla trama della fiction che spazierà tra colpi di scena e rivelazioni inaspettate.
 
Le anticipazioni della trama de Le Verità Nascoste svelano che Paula fa parte di una famiglia di ricchi banchieri, ma quando torna a casa riesce a parlare della fuga dal suo sequestratore solo con il giovane poliziotto Marcos Eguía. Solo i suoi genitori credono in ciò che dice, mentre tutti gli altri iniziano a dubitare anche della sua identità. Ad indagare sulla sua storia, fin dalla scomparsa, c’è il giornalista Lalo, il quale è convinto che Paula stia nascondendo qualcosa.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

Come ritrovare il canale Focus sul digitale terrestre?

 
focus tv canale 35Dal 17 Maggio Focus TV si sposta sul canale 35 al posto di Italia 2!
Guarda qui come ritrovarlo sul tuo TV sul digitale terrestre, su Tivùsat, e anche su Sky!

Ritrova il canale Focus TV insieme all’esperto!

 

Non vedi più Italia 2? Ecco come ritrovare il canale di Mediaset sul tuo TV.

 
mediaset italia 2Che fine ha fatto invece Mediaset Italia 2?
Italia 2 trasloca in modo definitivo per far posto a Focus TV sul canale 35.
Dove puoi ritrovare adesso i tuoi programmi preferiti del canale tematico di Mediaset?

> Scoprilo insieme all’esperto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *