TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Finals NBA 2018: dove vedere gratis in tv e in streaming Golden State – Cleveland

nba finals 2018

Dove puoi vedere gratis in tv e in streaming le Finals NBA 2018 tra Golden State e Cleveland? Ecco le date e gli orari della Finale NBA di basket. Scopri tutto sull’incredibile iniziativa di Sky con l’aiuto dell’esperto!!

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers. Al via le Finals NBA 2018: nella notte di venerdì 1° giugno, partirà l’ennesima rivincita tra le squadre regine del campionato NBA di basket. Per gli appassionati l’incontro tra le due squadre, rivali da sempre, è in programma a partire dalle 3 di notte ora italiana.

Vuoi sapere dove puoi vedere gratis in tv e in streaming la gara 1 della finale Golden State – Cleveland delle Finals NBA 2018?


finale nba 2019 Raptors Warriorsin streaming in tv

nbcsports.com

Finale NBA 2019, dove vedere Raptors Warriors in streaming e in TV


Questo articolo potrà rivelarsi molto utile perché Sky per la prima volta ha sorpreso tutti con un’iniziativa veramente incredibile.

dunk-love-james-cleveland-goldenstate

Dove vedere gratis in tv Golden State – Cleveland

Le Finals NBA 2018 vanno in onda dal 1 giugno sino alla possibile gara 7 prevista per il 18 giugno in diretta su Sky Sport 2 in esclusiva per gli abbonati Sky. Tutte le gare si giocano alle 3 di notte, ora italiana, e verranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport 2.

Ma se sei in possesso di una tessera Mediaset Premium Attiva e un dispositivo compatibile con la pay-tv di Mediaset (tv con CAM o decoder), puoi vedere gratis e live tutte le gare delle Finals sul digitale terrestre sul canale Sky Sport Vetrina (numero 319 e 374 in definizione standard e numero 379 in HD sul digitale terrestre). Scopri qui sotto come attivare Sky Sport Vetrina.

Come attivare i nuovi canali Sky Sport Vetrina su Mediaset Premium?

sky sport vetrina mediaset premium
Vedi qui come attivare i nuovi canali promozionali di Sky con il tuo abbonamento Premium. L’offerta promozionale prevede la visione dei canali Sky (con Sky Sport Vetrina) sino al 1° luglio senza costi aggiuntivi per gli abbonati Premium.

> Scoprilo insieme all’esperto

finali nba 2018 sky lebron curry

Dove vedere gratis in streaming le Finals NBA 2018?

Le gare delle Finali NBA potranno essere seguite in diretta streaming sul sito ufficiale www.skysport.it. Gli abbonati a Sky inoltre potranno accedere al servizio Sky Go per seguire tutti i programmi anche da pc e dai dispostivi mobili. In questo modo quindi potranno seguire tutti gli incontri delle Finals NBA 2018 da qualsiasi luogo.

La vera notizia però è un’altra. Sky ha sorpreso tutti annunciando che il prima e attesissima gara, quello Golden State – Cleveland, sarà disponibile in streaming gratuito eccezionalmente aperto a tutti proprio sul sito di skysport.it. In pratica tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky potranno accedere legalmente allo streaming gratuito per vedere in diretta la prima partita delle Finals NBA 2018.

La quarta sfida tra Golden State e Cleveland

I Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers sono pronti ad affrontarsi per la quarta volta nelle Finals NBA. LeBron James ancora una volta dovrà quindi scontrarsi con Stephen Curry, Kevin Durant e le altre stelle campioni NBA in carica. Quella tra i Warriors e i Cavaliers viene definita come una sfida storica perchè non era mai accaduto prima che due squadre si scontrassero per più di due anni consecutivi.

Chi vincerà gara 1 tra Golden State e Cleveland ? Agli dei del basket l’ardua sentenza, ma l’annuncio di Sky di aprire lo streaming in via del tutto eccezionale a tutti ha certo restituito il sorriso a tutti coloro che seguono con grande piacere i Finals NBA 2018.

cleveland Lebron James golden state

Finals NBA 2018: calendario partite

Le gare delle Finals NBA 2018 sono in programma a partire dal 1° giugno fino al 18 giugno se sarà necessaria una gara 7 finale e decisiva. Tutti gli incontri sono previsti dalle ore 3:00 in Italia.

Gara 1: venerdì 1° giugno
Gara 2: lunedì 4 giugno
Gara 3: giovedì 7 giugno
Gara 4: sabato 9 giugno
Gara 5 (se necessaria): martedì 12 giugno
Gara 6 (se necessaria): venerdì 15 giugno
Gara 7 (se necessaria): lunedì 18 giugno

La squadra di Stephen Curry farà di tutto per vincere il terzo titolo in quattro anni, mentre i Cavaliers di James LeBron proveranno a ribaltare i pronostici che invece li vedono sfavoriti.

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento