sky sport vetrina mediaset premium

Sky Sport Vetrina, come attivare i nuovi canali su Mediaset Premium

Ecco i canali Sky sul digitale terrestre! In seguito allo storico accordo tra Mediaset e Sky sono arrivati i nuovi canali Sky Vetrina sul digitale terrestre di Mediaset Premium!

L’offerta promozionale prevede la visione dei canali Sky (con Sky Sport Vetrina) sino al 1° luglio senza costi aggiuntivi per gli abbonati Premium.

 

Ma quali canali Sky possiamo vedere su Mediaset Premium?

 

Dal 19 aprile sono in onda Sky Uno Vetrina alla numerazione 318 del digitale terrestre (numero 18 sul decoder Mediaset Premium). Sky Sport Vetrina in definizione standard al 319 e al 374 (numero 104 sul decoder Mediaset Premium). Sky Sport Vetrina HD al 379 (numero 109 sul decoder Mediaset Premium). La visione  dei programmi Sky è riservata agli abbonati Mediaset Premium sino al primo luglio. In vista del lancio dell’offerta a pagamento di Sky sul Digitale Terrestre.

 

  • Se non riesci a ricevere in nuovi canali prova a fare una risintonizzazione automatica con il tuo decoder o il tuo tv. (vedi qui come fare).
  • Se invece non riesci a trovare ancora Sky Uno Vetrina e Sky Sport Vetrina sul tuo TV o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 56 UHF (754 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Per le regioni della Sardegna invece seleziona sul tuo tv o decoder la frequenza 42 UHF (642 MHz). In Sicilia seleziona invece la frequenze 54 UHF (738 MHz). Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali di Mediaset Premium trasmessi nel multiplex nazionale Mediaset 5 (Premium Crime +24, Premium Joi, Investigation Discovery, Premium Cinema +24, Premium Emotion, Studio Unviersal, Premium Calcio 1 HD).
  • Se non riesci a trovare ancora Sky Sport Vetrina HD sul tuo TV o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale (vedi qui come si fa), inserendo la frequenza 38 UHF (610 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Per le regioni della Sardegna invece seleziona sul tuo tv o decoder la frequenza 29 UHF (538 MHz). In Sicilia seleziona invece la frequenze 24 UHF (498 MHz). Sintonizzando questa frequenza troverai e aggiornerai anche tutti i canali di Mediaset Premium trasmessi nel multiplex nazionale Mediaset 3 (Premium Comedy, Eurosport 1 e 2, Premium Sport HD).

 

sky-sport-mediaset-premium

 

Cosa possiamo vedere sui nuovi canali Sky?

 

Su Sky Sport Vetrina SD e HD è visibile una selezione dei principali eventi sportivi live di Sky: ATP Masters 1000 di Montecarlo, le partite di calcio di UEFA Europa League e Premier League, le gare di MotoGP, i playoff NBA, Diretta Gol Serie B.

 

Su Sky Uno Vetrina è in onda il meglio dell’intrattenimento di Sky. Da X Factor Italia a Masterchef Italia, da Hell’s Kitchen Italia sino a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Le ultime edizioni di E poi c’è Cattelan, le ultime novità come 4 Hotel di Bruno Barbieri e la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

 

Tutti coloro che posseggono una scheda Mediaset Premium attivata e collegata al decoder o alla CAM (scopri cos’e’) possono vedere la selezione di programmi Sky sui due nuovi canali vetrina. I programmi dei canali sono visibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Premium.

 

Per alcuni eventi sportivi però è necessario richiedere l’abilitazione, da effettuare una sola volta, per attivare la visione senza interruzioni.

 

sky-sport-vetrina-attivazione

 

 

Come vedere tutti gli eventi sportivi su Sky Sport Vetrina?

 

Per richiedere a Sky l’attivazione dei diritti di visione al canale Sky Sport Vetrina è possibile chiamare il numero verde Sky 800.944.444 oppure è possibile collegarsi al sito landing.sky.it/guarda-sky. Compila i campi con i tuoi dati personali (nome, cognome, email, numero di cellulare) e inserisci il numero della tua tessera Mediaset Premium. Una volta inviati tutti i dati riceverai un messaggio di conferma via SMS dell’avvenuta attivazione.

 

Se la tua tessera è disattiva puoi chiedere la riattivazione al numero 02.37.045.045 e poi procedere con l’attivazione del servizio Sky. È possibile inoltre inviare al numero 340.43.36.363 un SMS con la stringa att: e di seguito il numero identificativo della tessera Mediaset Premium.

 

Sky consiglia di tenere il decoder o il tv con CAM accesso con la tessera inserita e di mantenerlo sintonizzato sul canale 393 Test Vetrina di Mediaset Premium durante l’attivazione del servizio. Apparirà su questo canale un cartello di avvenuta attivazione dei nuovi canali vetrina.

 

 

Non vedi bene Premium? Prova uno di questi metodi low-cost prima di chiamare un antennista.

 

segnale TV debole o assenteCOME MIGLIORARE LA RICEZIONE DI MEDIASET PREMIUM CON MENO DI 30€

Sei stufo di vedere l’odiosa schermata “assenza di segnale” apparire sul tuo TV. Appaiono spesso pixel, l’immagine sparisce e poi torna e l’audio va a scatti?
Hai un problema di ricezione.
L’esperto di digitale terrestre ha selezionato le 5 migliori antenne da interni ed amplificatori di segnale TV disponibili sul mercato a meno di 30€.
Prima di chiamare un antennista (che fra costo chiamata e materiali puo’ costare un sacco di soldi), prova uno di questi accessori.
>Scopri di piu’

 

 

Come accedere a Mediaset Premium dal tuo TV?

 

CAM Premium prezzo scontatoCOMPRA ORA LA CAM PREMIUM A PREZZO SCONTATO
La CAM (SMARCAM HD) e’ un accessorio in grado di trasformare il tuo televisore in un decoder Mediaset Premium.
La compri, la inserisci in una apposita fessura nel tuo TV e magicamente puoi attivare il servizio Mediaset Premium e guardare i canali vetrina di SKY gratis fino a Luglio.
Occhio pero’ perche’ il tuo TV deve essere compatibile, qua puoi controllare se va bene.
>Scopri di piu’

 

Quali canali si scambiano SKY e Mediaset Premium, e quando?

 

mediaset skySCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELL’ACCORDO FRA SKY E MEDIASET PREMIUM

Mediaset e Sky Italia hanno recentemente siglato un accordo storico con uno scambio di canali.
Una vera e propria rivoluzione della Pay TV in Italia che mette fine ad una storica competizione fra i due servizi.
Facciamo un po’ di chiarezza. Quali canali Mediaset saranno sul satellite? Quando arriveranno i canali Premium su Sky? E quelli di Sky sul digitale terrestre?
>Scopri di piu’

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *