UEFA Champions League

Come vedere la semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma gratis?

Martedi’ 24 Aprile Liverpool e Roma si sfidano nella semifinale di andata della UEFA Champions League.
Oltre al primo passo per sognare la finale di Kiev, la partita e’ prima di tutto la rivincita della finale del 1984 che nessun tifoso puo’ perdersi.
Come fare a vederla gratis in TV e sul Web?

 

 

Semplice! La partita verrà infatti trasmessa in diretta su Canale 5 anche in alta definizione a partire dalle 20.45, ora del fischio d’inizio. Il telecronista di Mediaset, Sandro Piccinini, accompagnera’ i telespettatori per tutti gli emozionanti novanta minuti e dopo il fischio finale e’ previsto un ampio post-partita per commentare la prestazione dei giallorossi e ascoltare i commenti a caldo dal campo.

 

Hai problemi a sintonizzare Canale 5?

Non preoccuparti, pochi minuti e potrai risolvere la situazione. Prova a ritrovare Canale 5 con una sintonizzazione automatica (vedi qui come fare). Se non riesci ancora prova con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 49 UHF (698 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 52 UHF (722 MHz).

Canale 5 HD è invece ricevibile sul digitale terrestre solamente dai tv con sintonizzatore HD. Puoi trovarlo con una sintonizzazione manuale (vedi qui come si fa) inserendo la frequenza 37 UHF (602 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se abiti in Sardegna inserisci la frequenza 22 UHF (482 MHz).

 

Non puoi vedere la partita attraverso il Digitale Terrestre?

Nessun problema. La semifinale tra Liverpool e Roma sara’ visibile anche in streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’applicazione Sportmediaset, disponibile per dispositivi Android e Apple.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *