Come vedere le partite di Serie B sul digitale terrestre?

Da sabato 13 ottobre sarà possibile seguire le partite di Serie B di calcio sul nuovo canale della Lega di Serie B, ‘Serie B Tv’.  Il nuovissimo canale  trasmetterà sul digitale terrestre di seconda generazione di Europa7 HD. Le trasmissioni si apriranno con la partita Juve Stabia – Bari e seguiranno domenica 14 ottobre con il prepartita e la diretta di Vicenza – Padova.

Le 9 partite di serie B che tradizionalmente vengono giocate il sabato e la domenica saranno tutte trasmesse e saranno precedute e seguite da interviste raccolte a bordo campo e negli spogliatoi dai giornalisti del nuovo canale, coordinati da Massimo Caputi, direttore editoriale della piattaforma.  Le partite verranno anche trasmesse in replica durante la settimana, correlate da commenti e highlights. Di anticipi e posticipi, invece, quest’anno sarà possibile vedere gli highlights.

Ma come fare per ricevere e vedere i match della serie cadetta di calcio?

  • Per seguire tutta la Serie B è necessario abbonarsi alla pay-tv Europa7 HD acquistando un nuovo decoder con il digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2 (vedi qui cos’è).
  • Europa7 HD offre uno speciale pacchetto Serie B in promozione per i primi 10 mila abbonati a 129,90 euro più 14,90 euro per l’attivazione.
  • Per gli abbonati delle squadre di Serie B è attiva unaltra promozione con la quale, a soli 99,00 euro, si acquista il decoder + abbonamento 2012-2013 + attivazione gratuita.
  • Per vedere invece tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium B” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi puoi abbonarti a Mediaset Premium scegliendo il pacchetto Calcio.

1 thought on “Come vedere le partite di Serie B sul digitale terrestre?”

  1. non riesco piu a vedere le partite mediaset da circa 1 mese il segnale va e viene e scrocchia come se perdesse colpi e poi quandotorna il segnale sul decoder certe volte rimane scuro e mi devo aiutare con l applicazione del telecomando caricamento xche l audio e disturbato cosa posso fare grazie in anticipo lo stesso. tony

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *