Quali decoder per il digitale terrestre possono ricevere Mediaset Premium Net Tv?

premium net tv logoMediaset Premium Net Tv, il nuovissimo servizio tv connesso alla rete Internet, che fornisce in esclusiva per gli abbonati Premium tutto il cinema, le serie tv, i documentari, i programmi dell’ultima settimana, lo sport e la MotoGp in streaming quando vuoi e come vuoi, è ora disponibile su differenti modelli di ricevitori per il digitale terrestre.

Vuoi vedere direttamente sul tuo tv tutte le partite del Calcio Estivo Live? Hai voglia di seguire quando vuoi e come vuoi i più bei film di questa stagione su Cinema Première? Non vuoi perderti le più celebri fiction targate Mediaset?

Per godere delle novità estive di Premium Net Tv direttamente sul tuo televisore devi semplicemente collegare uno dei decoder abilitati (con tessera Premium inserita) al modem/router del tuo abbonamento ADSL o su fibra ottica attraverso il cavo Ethernet, o in alternativa con il sistema Wi-fi di Wi-lly 0.1, oppure attraverso la rete elettrica col sistema Powerline. Devi poi selezionare il canale 310 del digitale terrestre e attivare la funzione interattiva.

In questi giorni Mediaset ha reso disponibile il servizio Premium Net Tv su nuovi dispositivi: oltre ai decoder Telesystem TS7900HD e TS7500HD (Premium On Demand) infatti la tv connessa di Net Tv, visibile quando vuoi e come vuoi, è abilitata anche sul decoder Humax HD5700-T, sul sintonizzatore TS7800HD sempre di Telesystem, sul decoder ADB i-CAN 3820T, e sul decoder ADB i-CAN 2850ST Combo.

Per abilitare Premium Net Tv sul decoder TS7800HD (ultimo apparecchio reso compatibile) è necessario installare il nuovo aggiornamento software, scaricabile automaticamente OTA sui canali del multiplex D-Free (che trasmette i canali Premium Joy, Mya, Steel). L’aggiornamento del decoder Telesystem richiede alcune decine di minuti, e durante il processo di installazione è meglio non interagire con l’apparecchio per evitare interruzioni e malfuzionamenti. Per riattivare il sintonizzatore, al termine dell’aggiornamento, è consigliato fare un reset di fabbrica del dispositivo e una nuova installazione automatica dei canali del digitale terrestre. Il servizio Internet Premium Net Tv sarà abilitato da Mediaset entro il 3 agosto.

1 thought on “Quali decoder per il digitale terrestre possono ricevere Mediaset Premium Net Tv?”

  1. non riesco a connetermi a nettv sul pc perche non mi da link acceso registrazione completata e pure gli ho in serito tutti dati password user ecc,

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *