lista canali tivùsat

Come acquistare le tessere Tivù Sat?

schedaTIVUSATAbiti in una zona che non è coperta dal segnale della tv digitale terrestre? Vorresti vedere i canali gratuiti del digitale terrestre via satellite tramite TivùSat ma non vuoi acquistare un altro decoder satellitare?

Se possiedi già un decoder satellitare ed una parabola orientata sul 13° est (quella di SKY), ora puoi acquistare la tessera TivùSat per vedere l’offerta gratuita di Tivù (scopri di più sull’offerta di Tivù).

Ecco come fare:

  • Controlla che il tuo decoder satellitare abbia uno slot per la smart card, abbia il software per la codifica Nagravision oppure abbia uno slot per il modulo CAM. Purtroppo ad oggi non esistono elenchi ufficiali di decoder con queste caratteristiche per cui segnati su un foglio di carta il nome del modello e prova a chiedere al tuo negoziante di fiducia. Se hai scoperto che il tuo modello è abilitato, scrivilo qua sotto nei commenti in modo da aiutare gli altri utenti.
  • Controlla che la tua parabola sia orientata su 13 gradi Est. Se hai SKY è perfetta.
  • Controlla di essere in regola con il pagamento del canone per il servizio pubblico.
  • Acquista la smart card Tivù Sat. Ogni abbonato ha diritto ad un massimo di due card. Ci sono tre modi per richiederle
    via posta: scrivi a Rai – Radiotelevisione italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia), specificando nome e cognome dell’intestatario del canone RAI, il numero di abbonamento, indicando se ordinario o speciale, codice di controllo, solo per abbonamento ordinario, recapito per la spedizione della smart card completo di CAP.  L’invio costa 21.60 euro, compresa spedizione e pagamento in contrassegno.
    via internet con carta di credito: vai sul sito www.smartcard.rai.it e inserisci i tuoi dati. Se paghi con la carta di credito, la spedizione costa 16.20 euro.
    via internet con contrassegno: vai sul sito www.smartcard.rai.it e inserisci i tuoi dati. La spedizione in contrassegno costa un po’  di più: 18 euro.

Un’avvertenza. TivùSat garantisce il funzionamento del sistema SOLO sui suoi decoder. Dato l’elevato numero di decoder satellitari presenti sul mercato, l’azienda ha più volte affermato che non ha testato il funzionamento della card su altri decoder e quindi non garantisce il corretto funzionamento. L’acquisto è quindi a tuo rischio e pericolo.

137 thoughts on “Come acquistare le tessere Tivù Sat?”

  1. ho un decoder fly com FTA 8000 inserento una scheda rai tv sat posso vedere i canali???????? o bisagno fare qualche aggiornamento?????????? eventaulmente su quale sito li trovo?????? grazie e buona serta a tutti

  2. Tecnicamente non ci sono differenze ammesso che si riesca ad ottenere la card Tivusat che è limitata per contratto ad utenti residenti su suolo italiano. Nel post “TivùSat – Scegliere il decoder HD” http://buff.ly/16nOLI3 puoi vedere una panoramica dei costi dei decoder HD.

  3. Per la spagna “Lanzarote” com’è la procedura e i costi per avere il decoder
    tv sat e gli impegni richiesti.
    Saluti, Paolo Mensi

  4. Adriana Dosantos

    Ho smarrito la tessera tv sat ancora nuova mai usata , qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per acquistarne un altra ? grazie

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *