vedere Mediaset Premium serve la Parabola

Per vedere Mediaset Premium serve la Parabola?

No, l’antenna parabolica non è necessaria.. Mediaset Premium è un servizio di tv a pagamento ricevibile solamente sulla tv digitale terrestre. E per sintonizzare i canali del digitale terrestre è necessaria solo l’antenna tradizionale. (Vedi qui la differenza tra la tv satellitare e quella terrestre)

Per vedere Mediaset Premium, e godere dei tantissimi contenuti in esclusiva, quindi basta collegare un decoder interattivo (dotato di ingresso per le smart card) al televisore (qui puoi vedere come collegarlo), oppure puoi utilizzare un televisore di nuova generazione dotato sintonizzatore dtt e di funzioni interattive (MHP), collegandolo con una CAM (puoi scegliere tra un Premium CAM o una compatibile di un’altra marca – vedi qui cos’è una CAM) e la tessera Mediaset Premium acquistata con l’abbonamento Premium.

Accertati poi che il tuo Comune sia raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium. Se il tuo Comune risulta raggiunto dal segnale ma il tuo impianto non riceve comunque il segnale digitale terrestre Mediaset Premium, potrebbe trattarsi di un problema dell’impianto antenna. Qui puoi vedere come fare i primi test sul livello di ricezione. Con l’aiuto di un antennista specializzato puoi anche verificare in modo più accurato la ricezione del segnale tv ed eventualemente fare i necessari adeguamenti.

1 thought on “Per vedere Mediaset Premium serve la Parabola?”

  1. Salve, vorrei sapere se con Premium è possibile registrare i programmi che interessano ma che per vari motivi, al momento della messa in onda non è possibile seguire. Vorrei inoltre chiedere, se esiste un canale tipo ” Interchannel ” di Sky. Dove andremo ad abitare non ci permettono di mettere la parabola,.
    Grazie

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *