TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come Risparmiare sull’Acquisto del Decoder Digitale Terrestre? DGTVi ti Consiglia il Nuovo Zapper Telesystem

zapper ts 6208 telesystem bollino grigioPassare al digitale terrestre è una spesa che nessuno dice, ma sotto sotto si fa sentire. Tutti bisogno di comprare quello scatolotto luminoso chiamato decoder, ma come districarsi tra mille prezzi e marche sconosciute senza spendere un capitale?

L’associazione italiana dei broadcaster DGTVi ha pensato di indicare l’offerta migliore a minor prezzo con gli appositi bollini di colore grigio, facendoti risparmiare tempo e denaro (costa solo 39 euro!).

Il nuovo decoder TS 6208 Telesystem è il primo ricevitore a basso costo, detto anche zapper, segnalato dal bollino DGTVi. L’apparecchio è privo di funzioni interattive, e non può leggere le smart card Mediaset Premium e Dahlia Tv.

Ma con soli 39 euro ci si porta a casa un decoder dal design moderno dotato di due scart, utili per collegamenti tv e videoregistratore, della guida dei programmi EPG, delle funzioni di aggiornamento software e sintonizzazione automatica, e dell’utile ordinamento automatico della numerazione dei canali (LCN).

Il decoder Telesystem è stato pensato per un uso molto semplice e intuitivo che grazie all’opzione Protection System evita di modificare involontariamente le impostazioni dell’apparecchio. Lo zapper TS 6208 sarà disponibile nei negozi da fine novembre.

Commenti

Una risposta a “Come Risparmiare sull’Acquisto del Decoder Digitale Terrestre? DGTVi ti Consiglia il Nuovo Zapper Telesystem”
  1. Mario on Febbraio 16th, 2010 11:12

    Finalmente ce l’ho, ci ha messo un po’ più del previsto ad uscire nei negozi ma funziona davvero bene, veloce e davvero facile da usare

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento