come vedere l'isola di pietro 3 in tv streaming repliche

L’Isola di Pietro 3 quando in TV e streaming, cast, puntate

 

Quando inizia l’Isola di Pietro 3? Come vedere la fiction in TV? Quali sono le anticipazioni dei primi episodi? Dove si possono guardare le repliche?

Ecco tutte le anticipazioni e tutti i dettagli su come vedere la fiction l’Isola di Pietro 3 in TV e in Streaming.

La terza stagione delle serie tv con Gianni Morandi ambientata nella paradisiaca Isola di San Pietro sta per tornare. E anche questa volta, il protagonista si troverà a dover, e voler, aiutare dei ragazzi con vari problemi così da riportarli sulla retta via.

L’Isola di Pietro 3 è stata confermata fin dal 26 novembre 2018, ma le riprese sono cominciate solo il 9 maggio 2019. Una lunga attesa per i numerosi telespettatori della serie, che sta per tornare prendendo il posto di Rosy Abate 2 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 in streaming e in TV: quando inizia, cast, anticipazioni

Quando inizia l’Isola di Pietro 3?

L’Isola di Pietro 3 tornerà in onda su Canale 5 dopo poco meno di un anno dalla seconda stagione. La terza serie, con 6 nuove puntate, verrà trasmessa in chiaro a partire da venerdì 18 ottobre 2019 alle 21:20. Le puntate della fiction andranno in onda il venerdì alle 21:20 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Come vedere Film in streaming Gratis con Tatatu

Come vedere l’Isola di Pietro 3 in TV?

Potrai guardare in TV in chiaro l’Isola di Pietro 3 su Canale 5. Ecco la lista dei canali dove poter guardare la serie in TV: 

  • sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) sul telecomando del Digitale Terrestre.
  • sul canale 105 (in HD) di Sky.
  • sui canali 5 (in HD) e 105 su TivùSat.

Rocco Schiavone 3

Come vedere Rocco Schiavone 3 in streaming e in TV


Come vedere l’Isola di Pietro 3 in streaming? 

Potrai guardare in streaming L’Isola di Pietro 3 su Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset. La serie potrà essere vista in diretta sul Mediaset Play oppure potrai recuperare le puntate da poter guardare su Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Mediaset Play puoi utilizzarlo tramite applicazione e tramite browser: nel primo caso, dovrai scaricare l’app e creare un account per poter accedere a tutti i programmi disponibili; nel secondo caso, invece, basterà andare sul sito mediasetplay.mediaset.it e scegliere quale contenuto guardare senza bisogno di creare nessun account.

LEGGI ANCHE: Scopri come utilizzare in modo semplice Mediaset Play

Trama e anticipazioni dell’Isola di Pietro 3

La terza stagione dell’Isola di Pietro seguirà la famiglia di Pietro Sereni  e prenderà il via dalla fine della precedente stagione, ossia con il terribile lutto con la quale se la dovranno vedere Elena e sua figlia Caterina. Tuttavia, allo stesso tempo, fin dal primo episodio Pietro Sereni, rispettivamente padre e nonno di Elena e Caterina, tornerà a fare quello che sa fare meglio, salvare giovani e bambini, e una preoccupante indagine prenderà il via.

Elena e la figlia Caterina, infatti, nel primo episodio saranno di ritorno dagli Stati Uniti d’America. Caterina, lì, ha subito un’operazione in grado di poterle ridare la vista. Si riaccende la speranza, ma viene rovinata dal lutto delle due donne. Alessandro, compagno di Elena e padre di Caterina, infatti è morto. Il lutto sarà terribile e molto pesante per le due donne, lutto al quale si aggiungeranno altri problemi: il comportamento di Diego, ragazzo di Caterina, che sembra nascondere qualcosa e l’arrivo di Valerio Ruggeri, vicequestore arrivato per sostituire Alessandro.

Intanto, durante una delle sue corse mattutine, Pietro Sereni si troverà a salvare una neonata da un incendio, la figlia di Chiara Spanu, nuova infermiera di Sereni. Elena, ovviamente, indagherà sul ritrovamento di questa bambina insieme al nuovo Vicequestore e la situazione peggiora quando scoprono che la madre di questa bambina è scomparsa.


mediaset play sky on demand

Come vedere Mediaset Play su Sky on Demand e Sky Go


Il cast della terza stagione dell’Isola di Pietro 3

Per quanto riguarda i personaggi principali, nella terza stagione dell’Isola di Pietro torneranno: Gianni Morandi, che interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti, che interpreta Elena Sereni; Alma Noce, il volto di Caterina, ed Erasmo Genzini, Diego.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, invece, ci saranno: Arianna Montefiori interpreterà Margherita Spanu, la nuova infermiera; Francesco Arca sarà il vicequestore Valerio Ruggieri; Francesca Chillemi sarà l’insegnate di educazione fisica; Caterina Murino e Mirko Trovato interpreteranno Teresa Orrù e il figlio Stefano, figlio che sarà tra i primi sospettati per la sparizione di chiara; e Raniero Monaco di Lapio interpreterà Leonardo Manca, un campione sportivo.

LEGGI ANCHE: Cortesie per gli Ospiti 2019 in TV: puntate, giudici, cast

Dove guardare le repliche dell’isola di Pietro 3?

Per poter guardare le repliche dell’Isola di Pietro non dovrai fare altro che andare sulla pagina dedicata all’Isola di Pietro su Mediaset Play. Sulla piattaforma in streaming di Mediaset, infatti, sono disponibili non solo gli episodi della prima e della seconda stagione, ma ci sono anche clip, riassunti delle puntate ed extra.

Nella stessa sezione, poi, potrai recuperare le puntate della terza stagione e verranno aggiunti clip, riassunti e dietro le quinte anche delle nuove puntate.

LEGGI ANCHE: RaiPlay come funziona la TV in streaming della Rai

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *