spal napoli streaming dazn tv

Dove vedere Spal Napoli in streaming e in TV. Su Sky o DAZN?

 

Sai dove danno la partita di Serie A Spal Napoli? Quando la fanno? Quali saranno le probabili formazioni?

Segui la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Spal Napoli in streaming e in TV. Sarà su DAZN oppure su Sky?

Il campionato di Serie A 2019-20 è giunto alla 9a giornata. La domenica di fine ottobre vedrà confrontarsi il Napoli di Ancelotti, attualmente al quarto posto in classifica a un punto dall’Atalanta, contro la Spal che naviga in zona retrocessione. Una sfida impegnativa per i partenopei, che dovranno impegnarsi per superare una squadra storicamente ostica in casa, in piena lotta per non scendere nella serie cadetta.

Spal Napoli è prevista in calendario per il 27 ottobre 2019 alle 15 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Dove vedere Spal Napoli in streaming

Spal Napoli puoi vederla in streaming su DAZN. Infatti è una delle tre partite in esclusiva della piattaforma di Perform Group e quindi sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Per poterla vedere, se non l’hai già fatto, dovrai sottoscrivere un abbonamento alla servizio sportivo online (vedi qui come fare in modo semplice). Potrai guardare la partita sul sito di DAZN oppure dalla app per PC e Mac, Smartphone, Tablet Smart TV, Sky Q e tutti i dispositivi compatibili (vedi qui un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN

Come vedere Spal Napoli in TV

Ok, la partita è trasmessa in streaming da DAZN, ma c’è anche il modo per vedere Spal Napoli in TV comodamente seduti sul divano. Hai tre soluzione facili facili che ti presenta l’esperto:


guida dazn streaming app tv

Hai problemi con lo streaming di DAZN? Leggi qui come risolvere.


Spal Napoli probabili formazioni

La statistiche non stanno dalla parte degli uomini di Leonardo Semplici: il Napoli infatti ha vinto tutte le 11 precendeti sfide con la Spal. Un record per i partenopei in Serie A. Piccola consolazione: la Spal ha segnato in ogni incontro in casa in Serie A con il Napoli. Almeno lo spettacolo sarà garantito.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici. Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan; Ruiz, Insigne, Mertens; Milik. Allenatore: Carletto Ancelotti. Indisponibili: Hysaj, Maksimovic.

 

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *